Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
così , domanda a bruciapelo, come da titolo, secondo voi ha un qualche senso logico spendere 30 mila euro, per una cooper s cabrio? quest'auto mi ha sempre attratto, mi ha sempre dato l'effetto di piccola supercar, però ogni qualvolta mi sono avvicinato all'idea di fare la follia, mi sono fermato al configuratore
per chi ha mai avuto modo di provarla, i posti anteriori sono comodi?
p.s. giustamente potreste rispondere:perche' non te la vai a guardare in conce,
ma ormai preferisco aspettare il 28 di questo mese quando presenteranno la nuova versione da 175 cv
p.s. fermo restando il prezzo che mi sa di follia pura..........
voi che ne pensate?
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
bah... quella cifra mi pare follia, non sarà rigida quanto la versione chiusa ma è più costosa. perbacco quasi viene via una opel gt e tutte le varie cc più grosse. però non è una spiderina ne una cabrio confortevole ma una via di mezzo, infatti le piccole cc probabilmente sono dei barconi orribili paragonate a questa e le spider non hanno i sedili dietro quindi questo può andare a suo vantaggio. insomma io non la comprerei ma riconosco che è particolare quindi potendo permettersela...... ma cavolo piuttosto meglio una 911 usata o una saab di seconda mano
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso