Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Provala - quando mi han fatto provare l'Auris (il motore è identico a quello della Prius) mi sono convinto dopo il primo mezzo kilometro - certo , specialmente in modalità eco, è emozionante come un discorso di Napolitano, però per un tecnofilo come me è la scelta più razionale. Poi son convinto che da qui al 2020 le ibride terranno meglio il valore, sono convinto che a parità di km tra 6/7 anni vendi meglio questa di una Golf TSI o TD che sia.
« Ultima modifica: Febbraio 08, 2012, 12:40:02 pm da alura »
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Alla fine ho preso questa, spero di aver fatto un affare ))
Premessa: esteticamente non mi dice niente... e questo restyling, imho, l'ha peggiorata, almeno posteriormente, ma ho viaggiato diverse volte su di una 1.4 td automatica... che dire.... un'auto CONCRETA... sono veramente curioso di sapere le potenzialità di questa versione ibrida (sperando che almeno tu non ti faccia prendere dalla ibridomalattia, rendendo impossibile la discussione)...