|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 28, 2008, 12:19:47 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
che palle le fanno tutte con lo stampino... che bella è la strada del Tioga Pass?
e quella che passa dallo Zyon canyon e va al Bryce?Peccato sia trafficatissima senò......salvo voli nella scarpata
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 28, 2008, 12:22:13 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
e quella che passa dallo Zyon canyon e va al Bryce?Peccato sia trafficatissima senò......salvo voli nella scarpata non l'ho fatta. Mi è piaciuta moltissimo anche la superstrada che da Las Vegas va verso la Monument Valley, ci son dei punti con dei curvoni lunghi interessanti... poi da Malibu l'ultima sera mi son sparato un misto nell'interno da paura...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
straorza74 |
|
|
Luglio 28, 2008, 13:10:57 pm |
Utente standard, V12, 619 posts |
|
la strada che mi ha impressionato di più è stata quella che da Las vegas porta al Bryce Canyon , un rettilineo di 80 miglia in mezzo al deserto. ci siamo fermati a fare le foto al cielo tanto era spettacolare . nota tipica americana , ogni miglio c'era indicata la fermata di uno school bus , peccato che ai lati della strada non ci fosse anima viva per miglia e miglia !
Sempre spettacolare poi l'arrivo nella valle della morte , con le piazzole di sosta ogni quarto di miglio con i serbatoi di acqua per rabboccare i radiatori in ebollizione e le raccomandazioni di spegnere l'aria condizionata per evitare di surriscaldare i motori .
voglio tornare li , magari in futuro con moglie e figlio al seguito , li porto a vedere le finale NHRA a vegas così impara subito il piccolino che i dragster top fuel sono una vera figata !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 28, 2008, 14:13:15 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 29, 2008, 17:50:12 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io con il Mitsu 3000 V6 ho fatto i 10 km/litro circa, senza particolari cautele..andando sulle 80-85 mph...per girovagare il Pennsylvania cascate Niagara etc..la berlinona mi pare 3800 cc che avevamo stava pure lei sui 10 km/litro..ed onestamente, sarà asettata morbidosa...ma va bene..
c'è anche da dire che la percezione della velocità un pò dipende anche dalla strada che fai...sulla strada che va da Santa Margherita a Portofino o quella che da Erice scende a Trapani, anche una Panda 750 CL sembra accelerare viuuuulentemente, mentre sulla A26 probabilmente ti spari prima di essere arrivato a 60 kmh....su certe strade USA se non hai qualcosa capace di fare lo 0-100 in meno di 6 sec ti sembra di essere fermo...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 18, 2009, 22:21:46 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
da camaro5.com
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Marzo 19, 2009, 09:36:21 am |
|
mmmm molto più bella coupè direi
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 19, 2009, 09:38:27 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
mmmm molto più bella coupè direi
La coupe' e' stupenda, pero' non e' mica male la cabrio...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
|
Marzo 19, 2009, 09:40:06 am |
|
sarà il colore orridodepilante allora
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|