|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
superpyno |
|
|
Marzo 24, 2009, 17:21:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
se potessi li metterei dappertutto. meno stres, parcheggi in metà tempo, sono una figata... ero già il re del parcheggio prima, adesso sono da leggenda!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Marzo 24, 2009, 19:27:52 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
bip bip bip bipbip BIIIIIIIIIIIIIIIIIIP SBANG! ricordo la prima macchina su cui trovai i sensori la multipla , facevano biiiiiiiiiiip e c'erano ancora 25 centimetri, dopo due mesi già non servivano più. però almeno aveva paraurti decenti, sulle auto moderne pare che i paraurti servano a riempire le tasche dei carrozieri . comunque gran bel prezzo 305/33000 fa quasi 0,01 cv/€ costa meno della mia mitsubishi colt!!
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 24, 2009, 22:20:42 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
bip bip bip bipbip BIIIIIIIIIIIIIIIIIIP SBANG! Se prima dei sensori Superpyno era il re io ero l'imperatore: per parcheggiare un'auto di 4,50 metri mi bastavano 4,55 metri di spazio. Un paio di settimane fa ho dovuto asportare la centralina dei sensori per un problema. La sera stessa parcheggiando sotto casa ho fatto la retro verso il solito muretto e mi sono sorpreso quando invece dei biiip ho sentito direttamente lo sbang!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 25, 2009, 09:56:17 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|