|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Giugno 06, 2009, 09:11:59 am |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
No bé prima di trasferirmi ho ancora un pó di tempo, ora ho giá montato le avon storm st 55 e 56, a breve andro´ al tüv per avere l ok della perizia, 30 euro, poi dopo in motorizzazione a cambiar il libretto.
In Italia immagino di non cavarci un chiodo in motorizzazione.
A proposito ma é normale che la gomma di davanti sia molto molto rotonda? Cavolo vá giu solo a pensarci, ho provato in qualche tornante appena piego mi trovo subito in interno curva, e sono quasi obbligato ad aprire ancora in centro curva.
Vediamo se con ste gomme riesco a grattare un pó le ginocchiere della tuta.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 06, 2009, 09:37:00 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Dipende molto da gomma e gomma, comunque quando si montano gomme nuove (e si sono usate le vecchie quasi esclusivamente su strada) l'impressione è quasi sempre quella, perché l'usura su strada avviene principalmente al centro. Le ginocchiere, o meglio gli slider, magari grattali in pista... Comunque uno slider limato, anche se dà indubbiamente soddisfazione, non è sinonimo di pilota veloce, non ti fissare solo su quello
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Giugno 06, 2009, 16:33:58 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Dipende molto da gomma e gomma, comunque quando si montano gomme nuove (e si sono usate le vecchie quasi esclusivamente su strada) l'impressione è quasi sempre quella, perché l'usura su strada avviene principalmente al centro. Le ginocchiere, o meglio gli slider, magari grattali in pista... Comunque uno slider limato, anche se dà indubbiamente soddisfazione, non è sinonimo di pilota veloce, non ti fissare solo su quello No be la fama da pilota veloce non la ambisco, ció che veramente desidero e´ semplicemente almeno una volta grattarli a terra, per sapere quel che si prova. Normalmente nella guida sono fin troppo calmo, penso di nn essere ancora riuscito in ció proprio perché entro in curva ad una velocitá troppo bassa. Altra domanda interessante magari sarebbe sarebbe se al prossimo cambio al posteriore potrei montare per esempio davanti avon e dietro pirelli, insomma marche miste. « Ultima modifica: Giugno 06, 2009, 21:11:13 pm da Spoiler78 »
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|