|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
MRC
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 12, 2009, 12:23:25 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Vorrei omologare 2 misure non previste a libretto per la Mini (ma compatibilissime come circonferenza di rotolamento).
Qualcuno lo ha già fatto? E' riuscito? (ovvero...se c'è speranza......). Sapevo anche che aleggia da un pò il famoso "decreto tuning"...si è perso tra un culetto e un trapiantino tricotico oppure è andato avanti in modo intelligente?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 12, 2009, 12:40:40 pm |
|
Farmi omologare le 205/50 R 16....più scelta di gomme (e meno care), più spalla (ergo meno cerchi piegati ), complesso ruota-pneumatico più leggero. Mi sto appassionando alla moda "low rider" americana La pazzia suprema sarebbero i 205/55 R 15, ma non sono sicuro che calzino bene i freni....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 12, 2009, 12:48:11 pm |
|
Ottticamente dovrebbe venire così: che si rimanda a queste (che con i cerchi da 10" erano una cattiveria unica!)
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 12, 2009, 14:16:02 pm |
|
diminuire il diametro cerchio ed alzare la spalla va imho benissimo in pista, dove con gome semislick hai una spalla molto rigida.... su strada con gomme normali gudagni certamente in confort ma non so quanto in durata della spalla, Mi accorgo che su strada le tirate indecorose le faccio sempre più raramente (anche perchè son sempre meno i posti dove farle....) Con più spalla spero di salvare un pò i cerchi ultraleggeri....con le voragini che si sono aperte dopo le nevicate ne ho già dovuto raddrizzare uno.. e mi sa che tra un pò dovrò fare anche il secondo...
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 14, 2009, 00:51:09 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Io ho richiesto il nullaosta per la Mazda tramite il Cetoc, ho mandato un fax con la richiesta scaricata dal sito con una copia del libretto e in una settimana m'è arrivato il nullaosta, con il quale in motorizzazione ti prenotano la visita per l'omologazione, dopo aver pagato i dovuti bollettini postali... http://www.cetoc.it/
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 14, 2009, 09:08:17 am |
|
Io ho richiesto il nullaosta per la Mazda tramite il Cetoc, ho mandato un fax con la richiesta scaricata dal sito con una copia del libretto e in una settimana m'è arrivato il nullaosta, con il quale in motorizzazione ti prenotano la visita per l'omologazione, dopo aver pagato i dovuti bollettini postali... http://www.cetoc.it/Interessante.....quanto chiedono per il disturbo?
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 14, 2009, 19:00:34 pm |
|
se le misure sono quelle accettate dalla casa è gratis
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 14, 2009, 22:30:05 pm |
|
se le misure sono quelle accettate dalla casa è gratis
Allora non lo sarà...proverò a mandargli una mail!
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 18, 2009, 08:20:48 am |
|
Allora non lo sarà...proverò a mandargli una mail!
Fatta, risposta negativa.....BMW Italia non rilascia in nessun caso nulla-osta Quando a S.Donato impareranno che i clienti Mini non sono solo coglioni da fottere sarà troppo tardi.....
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 20, 2009, 01:09:16 am |
|
Che stronzi!!
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|