|
1265 Visitatori + 1 Utente = 1266
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
The Tramp |
|
|
Aprile 02, 2009, 09:46:30 am |
Visitatore, , posts |
|
Dato che non mi è stato concesso ad aprire un nuovo post, ma avendo letto questo thread mi son chiesto: Sintoflon.... Chi lo usa? Quale prodotto? Trova benefici o è solo un effetto placebo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 02, 2009, 10:19:20 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
vigggi |
|
|
Maggio 21, 2009, 20:55:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
la conce ufficiale per il tagliano, la distribuzione e la revisione della stilozza jtd mi ha sparato un preventivo di € 968,00 si sono forze incaxxati perchè non ho preso la panda da loro vabbè ora mi faccio fare il preventivo dalla conce alfa dove ho preso la panda e da un meccanico generico non campisco perchè mi vogliano sostituire la pompa dell'acqua se non è previsto nella manutenzione programmata misteri della fede
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 21, 2009, 22:16:40 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
obbligo a cambiar l'olio del cambio (4 Lt ) ma che sarà mai? La mia ne ha appena ingurgitati OTTO...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 22, 2009, 07:24:12 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
la conce ufficiale per il tagliano, la distribuzione e la revisione della stilozza jtd mi ha sparato un preventivo di € 968,00 si sono forze incaxxati perchè non ho preso la panda da loro vabbè ora mi faccio fare il preventivo dalla conce alfa dove ho preso la panda e da un meccanico generico non campisco perchè mi vogliano sostituire la pompa dell'acqua se non è previsto nella manutenzione programmata misteri della fede miiiii ancora peggio che da queste parti
|
|
|
|
|
vigggi |
|
|
Maggio 22, 2009, 16:34:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
la conce alfa mi ha sparato €900 (nonostante abbia appena ordinato il panda .... speravo in un trattamento di favore ) anche un meccanico non ufficiale mi ha parlato di 7/800 € a sto punto non so proprio se farla o no la cinghia... tanto rifare la testata non penso costi molto di più
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 22, 2009, 23:51:09 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
certo sono incredibili questi costi di manutenzione, su oggetti poi che non valgono quasi neanche il costo del tagliando...
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 23, 2009, 07:05:26 am |
|
certo sono incredibili questi costi di manutenzione, su oggetti poi che non valgono quasi neanche il costo del tagliando...
certo come no
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 23, 2009, 10:11:41 am |
|
certo come no in che senso?
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 23, 2009, 13:15:29 pm |
|
in che senso?
nel senso che se si sarebbe trattato di una golf le spese sarebbero giustificati .......giusto ?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 23, 2009, 16:25:40 pm |
|
nel senso che se si sarebbe trattato di una golf le spese sarebbero giustificati .......giusto ?
sbagliato. il discorso era proprio in generale, valido per tutti i marchi. filosofeggiavo sul fatto che le auto inizialmente costano un botto, dopo qualche anno valgono un caxxo ma per tenerle in ordine servono cifre a sei zeri (adesso a tre ). Il tutto è abbastanza senza senso, se un bene ha un grande valore iniziale è assurdo che lo perda tutto in pochi anni, e alòtrettanto assurdo è che non vale niente ma mi costa come una nuova per ripararla/ripristinarla. IMHO tutto il sistema è da ripensare. « Ultima modifica: Maggio 23, 2009, 16:28:14 pm da MRC »
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 23, 2009, 19:48:42 pm |
|
sbagliato. il discorso era proprio in generale, valido per tutti i marchi. filosofeggiavo sul fatto che le auto inizialmente costano un botto, dopo qualche anno valgono un caxxo ma per tenerle in ordine servono cifre a sei zeri (adesso a tre ). Il tutto è abbastanza senza senso, se un bene ha un grande valore iniziale è assurdo che lo perda tutto in pochi anni, e alòtrettanto assurdo è che non vale niente ma mi costa come una nuova per ripararla/ripristinarla. IMHO tutto il sistema è da ripensare. ok,come non detto allora
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|