|
1280 Visitatori + 1 Utente = 1281
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 18, 2009, 11:10:41 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... diciamo che io non condivido il regolamento del cambio moto in "corsa".... dovrebbero fermarsi e fare il cambio e poi ripartire, chiaramente considerando i vantaggi che c'erano al momento dello stop.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2009, 12:03:25 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io ho sperato fino all'ultima curva che melandri si stendesse da solo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 18, 2009, 13:38:59 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io mi sono fatto una grassa risata quando si è steso rossi invece
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 19, 2009, 10:20:56 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
io ho sperato fino all'ultima curva che melandri si stendesse da solo ... suvvia, povero melandri... è già sfigato come pochi...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Maggio 19, 2009, 21:11:35 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
io ho sperato fino all'ultima curva che melandri si stendesse da solo Ma dai rimangiamoci, in gran parte, le cose brutte che gli abbiamo affibbiato la scorsa stagione.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Maggio 19, 2009, 21:14:21 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Ed ora un po di notizie cliniche: Gibernau e' stato operato a Barcellona per sistemare la frattura della clavicola sinistra subita nelle prove del Gp di Francia a Le Mans. Lo spagnolo perdera' quindi' il prossimo appuntamento MotoGP di scena al Mugello, ma potrebbe rientrare nella gara successiva al Montmelo'.
E' tecnicamente riuscito l'intervento alle vertebre cervicali cui e' stato sottoposto Regis Laconi. Ci vorra' tempo per capire se potra' recuperare l'uso delle gambe. Da Parigi, Paul-Louis Coulignon, avvocato e amico di Laconi, ha confermato che 'l'operazione e'andata bene, ma c'e' una paralisi della gamba sinistra, non si sa se provvisoria o definitiva'.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|