Siamo appena rientrati da dieci giorni a Caorle e abbiamo avuto modo di testare un sacco di cose.
in primis il comportamento dei gemellini che sono stati fantastici, l'aria del mare gli ha fatto un gran bene, hanno mangiato come lupetti!
in seconda battuta ho avuto modo di rendermi conto seriamente della capacità di carico del 530 touring e del suo comportamento stradale, non avendo mai avuto in precedenza automobili di questa stazza.
niente da dire, abbiamo caricato il passeggino gemellare, i due ovetti nei quali hanno viaggiato gli gnomi, due sacche per noi e tra borse grandi con le loro cose, oltre alla sacca da tennis mia.
tutto questo senza togliere la cappelliera dal baule.
ricordo che la larghezza del baule è esattamente quella che serve per infilare comodamente il passeggino, cosa che audi A6 non permetteva.
su strada nulla da dire, grande viaggiatrice, silenziosissima, comodissima, nonostante l'assetto sportivo, gran tiro del motore, cambio da favola, meglio ancora di quello della coupè precedente.
consumi un solo discreto 12 km/litro.
mi aspettavo meglio, ma c'è da dire che praticamente ho fatto tutta autostrada con cruise control a 150/160.
inoltre credo che peso e trazione integrale si facciano sentire in questi casi.
sto prendendo sempre più dimestichezza con l'apparato multimediale.
ho chiamato l'assistente bmw dall'auto e per prova mi sono fatto dare l'indirizzo di un ristorante di caorle.
mi hanno mandato un sms in auto e il navigatore se lo è aperto e ha impostato il tragitto!
fighissimo!
così come la web cam sulla barriera di Mestre, anche se poi ho fatto il passante e l'avviso immediato dell'incidente con indicazione per farci uscire a cessalto invece che a san stino.
nulla da dire, salto nel futuro rispetto a prima.
tutti promossi quindi, con una lode speciale per Rossana che si sta comportando in maniera fantastica allattando ogni quattro ore i pargoli!