Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
No, Lorenzo non ha sbagliato niente....è Rossi che ha tirato fuori il coniglio e tutto l'allevamento dal cappello! Anche se in realtà "gli è andato un sacchetto sulla visiera, quando se l'è tolto era davanti" (cit.)
Lorenzo non può impostare l'ultima curva così largo e lasciare l'interno libero... E' stato lui stesso ad ammetterlo... il problema è che non se lo aspettava e molto probabilmente solo Valentino poteva buttarsi li dentro... Ma non puoi lasciarmi aperta una porta all'ultima curva.
Detto questo non voglio sminuire il gesto di Valentino che è stato fantastico, ma ho trovato più da folle il sorpasso in staccata all'esterno... da paura... ero in bar e mi sono alzato in piedi ad applaudirlo... Anzi.. diaciamo che da quel momento in poi sono stato sempre in piedi..
Detto questo non voglio sminuire il gesto di Valentino che è stato fantastico, ma ho trovato più da folle il sorpasso in staccata all'esterno... da paura... ero in bar e mi sono alzato in piedi ad applaudirlo...
Anche a me è piaciuto di più il penultimo sorpasso di striscio all'esterno.. Per di più quando toglie il ginocchio per non lasciarlo attaccato ai tubi di scarico di Lorenzo è da effetti speciali alla Spiderman.
Il giorno dopo il Gp di Catalogna Andrea Dovizioso ha chiuso i test del Montmelo' davanti a tutti. Il pilota della Honda ha girato al meglio in 1'42''230, piu' basso di circa un secondo dai tempi fatti in gara. Alle sue spalle si sono piazzati Rossi e Lorenzo, autori di una sfida mozzafiato domenica. Quarto tempo per la Ducati di Stoner. A dieci minuti dalla fine Marco Melandri e' caduto riportando la frattura del quinto metacarpo della mano destra.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Altra inquadratura del sorpasso all'ultima curva. Al di là del gesto tecnico, si vede come di posto per passare ce ne fosse (relativamente) molto, anche io sono dell'idea che il sorpasso all'inizio del penultimo giro sia stato ancora più bello e difficile di questo.
Classifica mondiale (primi 10) piloti classe 125 dopo GP d'Olanda: 1 SIMON Julian SPA 104 2 SMITH Bradley GBR 98.5 3 IANNONE Andrea ITA 84.5 4 GADEA Sergio SPA 84 5 TEROL Nicolas SPA 68.5 6 MARQUEZ Marc SPA 55 7 FOLGER Jonas GER 54 8 ESPARGARO Pol SPA 51.5 9 CORTESE Sandro GER 45 10 BRADL Stefan GER 44
Classifica mondiale (primi 10) piloti classe 250 dopo GP d'Olanda: 1 AOYAMA Hiroshi JPN 121 2 BAUTISTA Alvaro SPA 108 3 BARBERA Hector SPA 95 4 SIMONCELLI Marco ITA 77 5 PASINI Mattia ITA 64 6 LUTHI Thomas SWI 52 7 DE ROSA Raffaele ITA 51 8 FAUBEL Hector SPA 49 9 LOCATELLI Roberto ITA 47 10 DEBON Alex SPA 43
e costruttori
1 APRILIA 153 2 HONDA 133 3 GILERA 84 4 YAMAHA 2
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Classifica MotoGp (primi 10) piloti dopo il GP d'Olanda
1 ROSSI Valentino ITA 131 2 LORENZO Jorge SPA 126 3 STONER Casey AUS 122 4 DOVIZIOSO Andrea ITA 69 5 PEDROSA Dani SPA 67 6 EDWARDS Colin USA 67 7 CAPIROSSI Loris ITA 55 8 MELANDRI Marco ITA 54 9 VERMEULEN Chris AUS 53 10 DE PUNIET Randy FRA 51
Non capisco perchè chi tifa un altro pilota dovrebbe rosicare.....possibile che in Italia non si riesca a fare tifo per uno sport senza farne una guerra di religione?
non lo capisco nemmeno io, ma succede. qua dentro poi.......
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr. sei patetico. datti una svegliata.
p.s. mai rosicato per la vittoria di qualche altro pilota o qualche altra squadra. non sono cose che mi cambiano la vita. la mia meravigliosa vita.
se hai avuto questa impressione vorrà dire che i tuoi due neuroni non ti hanno suggerito di leggere degli sfottò da bar. ma per uno che si sveglia male ogni mattina non esiste cura.
« Ultima modifica: Giugno 29, 2009, 22:31:55 pm da Superpyno »
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr. sei patetico. datti una svegliata.
p.s. mai rosicato per la vittoria di qualche altro pilota o qualche altra squadra. non sono cose che mi cambiano la vita. la mia meravigliosa vita.
se hai avuto questa impressione vorrà dire che i tuoi due neuroni non ti hanno suggerito di leggere degli sfottò da bar. ma per uno che si sveglia male ogni mattina non esiste cura.
yaaaaawwwwnnnn
come si dice dalle mie parti abbassa la cresta che a furia di tirartela prima o poi si spezza...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023