|
1244 Visitatori + 1 Utente = 1245
MRC
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Giugno 26, 2009, 15:43:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma tornando a Toyota... Ciapa!! Non basterà questo per smettere di convertirti, il cammino è ancora lungo e costellato di rovi spinosi (leggi audi pantografate)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 26, 2009, 15:49:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 26, 2009, 16:56:41 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
mi ritengo fortunato: i D.I. che richiedo per i miei clienti arrivano massimo entro due settimane. E, finalmente, i miei clienti hanno imparato, quanto sentono "puzza" di cattivo pagatore, a fare in modo che poi io possa richiederli provvisoriamente esecutivi.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 27, 2009, 09:37:09 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mi ritengo fortunato: i D.I. che richiedo per i miei clienti arrivano massimo entro due settimane. E, finalmente, i miei clienti hanno imparato, quanto sentono "puzza" di cattivo pagatore, a fare in modo che poi io possa richiederli provvisoriamente esecutivi.
evidentemente funziona meglio il tribunale della tua zona...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 27, 2009, 09:45:06 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
evidentemente funziona meglio il tribunale della tua zona...
sì, beh, sicuramente funziona meglio almeno sotto questo profilo. Sotto altri, però...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|