|
1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
MRC
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 07, 2009, 10:27:24 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
e finora non ne ho sentito citare nessuno!
può darsi che Paolo non abbia piacere a citarlo. E stando a quello che mi ha detto, è un ottimo (e positivissimo) motivo.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 07, 2009, 10:29:46 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 07, 2009, 10:50:21 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
può darsi che Paolo non abbia piacere a citarlo. E stando a quello che mi ha detto, è un ottimo (e positivissimo) motivo. sicuramente sarà così...per il momento però... PG, sei tutte chiacchiere e distintivo !
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 07, 2009, 10:51:17 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
sicuramente sarà così...per il momento però... Quello senz'ombra di dubbio!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 08, 2009, 09:35:35 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Mi pareva chiaro ....
Comunque:
Siccome non sei imbecille (come me che l'ho venduta... ), il motivo sara' sicuramente valido, e quindi e' inutile star qui a cianciare. Ma l'errore non sta nel non averla presa, bensi' nell'averla provata prima di non prenderla. Questa e' stata la vaccata, anzi, la madre di tutte le vaccate. Poscia che provato ebbe l'auto che ti intriga se ne usci' tosto con "non la voglio affatto" Come colui che rinuncia a bella figa dopo averla sottoposta a vista e tatto.Anonimo « Ultima modifica: Luglio 08, 2009, 09:41:06 am da Mauring »
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 08, 2009, 10:07:17 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Siccome non sei imbecille (come me che l'ho venduta... ), il motivo sara' sicuramente valido, e quindi e' inutile star qui a cianciare. Ma l'errore non sta nel non averla presa, bensi' nell'averla provata prima di non prenderla. Questa e' stata la vaccata, anzi, la madre di tutte le vaccate. Poscia che provato ebbe l'auto che ti intriga se ne usci' tosto con "non la voglio affatto" Come colui che rinuncia a bella figa dopo averla sottoposta a vista e tatto.Anonimo te tu c'ha proprio raggione ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
|