|
1280 Visitatori + 0 Utenti = 1280
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 28, 2009, 14:19:58 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
belli i cerchi, pessimo il lettering.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 28, 2009, 14:21:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
beh, se vai a vedere il cavallino originale sull'aereo di Baracca, noterai che già il PRIMO logo Ferrari ne era una ristilizzazione.... semplicemente il gusto grafico cambia, e certi loghi diventano obsoleti facilmente (ad esempio nei caratteri utilizzati). Chi vuole mantentenere "immutato" il logo effettua cambiamenti minimi e poco percettibili, ma se affianchi contemporaneamente due loghi "uguali" di epoche diverse, certamente capisci subito qual'è più vecchio... proprio perchè sembra irrimediabilmente tale...
non vorrei dire, ma il cavalinno sulle ferrari era in campo giallo in onore di Modena.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ravio |
Non ti curar di loro, ma accelera e sor..passa!!! |
|
Agosto 28, 2009, 15:31:06 pm |
Utente standard, L4, 110 posts |
|
Per lavoro ho imparato che quando si parla di evoluzione o aggiornamento di un logo, il primo esempio che si fa è quello della scritta coca-cola: sempre uguale , ma comunque sempre in evoluzione. Non voglio andare off topic, ma per curiosità metto il link a un sito che tratta dell'evoluzione dei più famosi marchi, anche automobilistici. http://www.logoblog.org/coca_cola_logo.php
|
|
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Agosto 29, 2009, 10:53:47 am |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
Anche a me la scritta non convince..qualche esperimento personale, seguendo le idee di qualcuno « Ultima modifica: Agosto 29, 2009, 11:01:52 am da italiancarlover »
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|