|
1243 Visitatori + 0 Utenti = 1243
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 04, 2009, 17:04:52 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Della moglie... quella la snifferà volentieri presumo E non solo sniffare...spero per lei...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 04, 2009, 17:10:04 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
E' come si chi si sfonda d'alcool per dimenticare i problemi..... IMHO si vanno a cercare certi "stordimenti" anche perchè si è soli. Si ha tanta gente attorno quando si hanno soldi, ma è tutta gente che ti vuole mungere. E rischiare di non andare in tilt è molto difficile
Guarda, sarò strano, ma in una situazione del genere, se proprio me la vedo brutta, piuttosto vado a troie tutte le sere (anzi, non faccio neanche la fatica di uscire, le faccio venire a casa mia), vedrai che mi diverto lo stesso anche senza drogarmi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 04, 2009, 17:12:44 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Guarda, sarò strano, ma in una situazione del genere, se proprio me la vedo brutta, piuttosto vado a troie tutte le sere (anzi, non faccio neanche la fatica di uscire, le faccio venire a casa mia), vedrai che mi diverto lo stesso anche senza drogarmi Propongo &re@ come nuovo leader indiscusso di questo pianeta...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 04, 2009, 17:13:21 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Guarda, sarò strano, ma in una situazione del genere, se proprio me la vedo brutta, piuttosto vado a troie tutte le sere (anzi, non faccio neanche la fatica di uscire, le faccio venire a casa mia), vedrai che mi diverto lo stesso anche senza drogarmi Ma pure io........ Non dico che giustifico il drogarsi (anzi), però non faccio fatica a capire che c'è chi trovandosi sotto enorme pressione psicologica (un campione non può sbagliare mai, se poi poco amato, ancora peggio....ogni scorreggia che tiri sembra la fine del mondo), e senza NESSUN aiuto umano, cerchi la via più breve per "bruciare" i problemi.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 04, 2009, 17:32:45 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Dai sù, Maradona in campo era un dio assoluto, aveva una marea di tifosi, non gli mancava niente, solo che fuori dal campo era una gran testa di minchia, tutto qui...
IMHO sovente quello che manca a loro è quello che noi diamo per scontato. Qualcuno che ci prenda a sganassoni quando stiamo per fare una cazzata o ci stia vicino quando abbiamo il morale sotto i tacchi.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|