|
1178 Visitatori + 0 Utenti = 1178
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 27, 2009, 10:39:32 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 28, 2009, 08:39:12 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
ah, e qualcuno magari mi spiega il significato del gioco di parole su bologna che il tizio fa circa a 0:50 - 1:00 nella prima parte? Mi pare che gli dica "Is that the home of... bologna?". Il gioco di parole si riferisce al fatto che "bologna" è come chiamano la mortadella gli inglesi (e presumo anche gli americani). Però, poi, Zanardi gli chiede cosa sia questa "bologna" alla quale si riferisce Letterman, e lui risponde "It's a different show". Quindi è probabile che intendano qualcosa di un po' più... piccante della mortadella. Anche considerando che Bologna nel mondo non è famosa solo per le due torri « Ultima modifica: Settembre 28, 2009, 08:42:19 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Settembre 28, 2009, 08:52:56 am |
|
Però, poi, Zanardi gli chiede cosa sia questa "bologna" alla quale si riferisce Letterman, e lui risponde "It's a different show".
ah, io avevo capito dicesse "it's a different joke". cmq non cambia il senso, ovvero "bologna" deve proprio riferirsi a qualcosa d'altro. cmq non sapevo che bologna stesse per mortadella, fico!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 28, 2009, 09:21:02 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
E di sicuro non parlava di turtlen..per cui il cerchio si stringe al b.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
jimb0 |
|
Settembre 28, 2009, 10:03:21 am |
|
^^^ ok, sono ignorante, e le uniche 2 cose che so di bologna e' che e' piena di studenti di sinistra e che ci girano coliandro.... cos'e' sta b?!?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 28, 2009, 10:12:43 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Bologna è piena di studenti in genere, è la maggioranza dei cittadini che è di sx (come la maggioranza in Emilia romagna d'altra parte). Il b... è una delle cose che rende famosa il capoluogo emiliano (<-- Haha, emi! ) nel mondo: http://en.wikipedia.org/wiki/Fellatio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|