Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
La 5 GT l'ho vista dal vivo a Monaco, vicino a Konigsplatz, oltre che brutta e goffa da pure una strana sensazione quando la si vede curvare... il guidatore ha fatto preso una rotatoria in maniera un po' garibaldina e la macchina è sembrata un enorme budino con le ruote
Che senso abbia quella macchina, ancora non l'ho capito... come non ho capito questa continua rincorsa al compromesso tra segmenti. So che se ne parla da secoli, ma accidenti... almeno creassero vetture belle da vedere, invece, oltre ad essere doppioni l'una dell'altra, fanno pure schifo!
ma la mini non è il prolungamento del pene di tutti quei fighetti da aperitivo?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
ma la mini non è il prolungamento del pene di tutti quei fighetti da aperitivo?
detto anche "il penìno"
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...