Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ed ecco che ogni tanto mi faccio vivo quando mi serve qualcosa ( tranquilli che comunque vi leggo )
Ho bisogno di sostituire le cinture di sicurezza anteriori della panda 750; il fatto è che mi servono delle cinture un po' più lunghe delle originali (e magari un pelo più "morbide" ). In un paio di centri ricambi non avevano niente; pensavo di andare dal rottamaio e prenderne un paio, ma il problema è: quale auto monta cinture più lunghe e con gli stessi agganci della vecchia panda?
Vi ringrazio.
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. (Ayrton Senna)
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. (Ayrton Senna)
quelli che guidano le uno sono più grassi di quelli con le panda? a parte scherzi una volta si vendevano dei kit per montare le cinture sulle auto che non ne erano dotate. mi pare che fossero "adattabili" per poter essere montati su auto diverse.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
quelli che guidano le uno sono più grassi di quelli con le panda?
No, vabè, curiosità.
Per quanto riguarda gli adattatori, non credo che i ricambisti da me li possano avere.