|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 29, 2009, 18:39:32 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
La leggenda narra che lo scarabeo sacro fosse in realtà il prototipo del beatle 911...
Quale? John? Ringo? Paul? O George?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 29, 2009, 19:09:32 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Lo scarafaggio 911...da quasi cinquan'anni infestiamo i vostri garage non ci arrivi, eh? "Beatle": neologismo singolare da "Beatles", nome della band derivato dalla fusione delle parole "Beat" e "Beetle". "Beetle": scarafaggio, appunto. E studi pure giurisprudenza!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 29, 2009, 19:25:51 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
io nel 61... Ahhh...ora ho capito pardon, chiedo venia...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 29, 2009, 19:27:45 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
non ci arrivi, eh? "Beatle": neologismo singolare da "Beatles", nome della band derivato dalla fusione delle parole "Beat" e "Beetle". "Beetle": scarafaggio, appunto. E studi pure giurisprudenza! Appunto...giurisprudenza...mica lingue straniere...e a giudicare dallo stato della giustizia italiana mi sa che molti giuristi hanno studiato troppo le lingue e poco la materia principale
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 30, 2009, 12:12:23 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
i passaruota saranno fatti in modo che le gomme in abbinamento a sospensioni a mio avviso belle dure non abbiano problemi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vigggi |
|
|
Ottobre 01, 2009, 22:55:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Nielli |
|
|
Ottobre 02, 2009, 16:29:46 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
Boh'...io la trovo stupenderrima, veramente una di quelle cose che se avessi soldi da sputtanare...tanti , prenderei al volo, un'auto d'epoca non d'epoca, con i lati positivi di una vera auto storicamente sportiva e ,oltre che alla potenza, le non rotture di balle derivate da un'auto con 35 anni sulle spalle Credo che un preparatore o tuner come lo vogliate chiamare abbia adeguato ogni cosa alla nuova potenza Non sono d'accordo assolutamente con chi denigra queste operazioni, la Morgan fà le stesse auto da 50 anni aggiornando i modelli e non cambiando mai filosofia, io direi che sono uguali e basta tipo l'aero super sports con il v8 , hanno rifatto la GT40 ...e mi sembra che nessuno se ne sia lamentato e poi come visto nell'atro post "vecchia scuola vs nuova scuola" il non avere fra i cogl..tutte queste nuove stronzate elettroniche, a cui io comunque non sono abituato, giova al divertimento che ricordo è l'unico reale metro di paragone che interessa nello scegliere un'auto del genere
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|