|
Motesto |
|
|
Marzo 07, 2011, 16:44:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
e che ti rispondono? su che mezzi? ti mandano a spigolare, intanto gli lascio il numero..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Marzo 07, 2011, 17:15:06 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Ma scusate, ma è normale che se uno scrive "accetto permute" chiunque abbia un frigo si faccia avanti... Anche io quando cercavo la macchina dove leggevo permute offrivo la mia spider... spero che almeno tu risponda! Mi ricordo un tipo che mi ha offerto una 159 per la mia. Gli ho detto di tenersela perché era troppo grossa. A distanza di un mese, quando ormai avevo venduto la mia mx-5, mi ha offerto una cosa come il 30% in meno della mia richiesta nonostante mi avesse già contattata 2 volte e una pure per telefono. Facendo finta di nulla mi ha offerto due banane... ecco, questo per me è bizzarro! Evidentemente la 159 l'ha svenduta a due banane e ha tentato di rifilarle a me...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 07, 2011, 22:22:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma scusate, ma è normale che se uno scrive "accetto permute" chiunque abbia un frigo si faccia avanti... Anche io quando cercavo la macchina dove leggevo permute offrivo la mia spider... spero che almeno tu risponda! Mi ricordo un tipo che mi ha offerto una 159 per la mia. Gli ho detto di tenersela perché era troppo grossa. A distanza di un mese, quando ormai avevo venduto la mia mx-5, mi ha offerto una cosa come il 30% in meno della mia richiesta nonostante mi avesse già contattata 2 volte e una pure per telefono. Facendo finta di nulla mi ha offerto due banane... ecco, questo per me è bizzarro! Evidentemente la 159 l'ha svenduta a due banane e ha tentato di rifilarle a me... ma io non ho mai scritto che accetto permute...solitamente rispondo, ed a volte arrivano anche più volte le stesse proposte a distanza di una decina di giorni...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|