Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Solo per info, il mio nick è un po' strano ma non voglio farmi il viaggio del "re", ci mancherebbe. &-re-@ sta semplicemente per and-re-a (my name).
Ecco che ora si capisce!!! Mi/Ci chiedevamo che diavolo volesse dire e come cavolo leggerlo!!!!
Citazione
Ultima info (che non interesserà a nessuno ma mi girano gli zebedei quindi ve la dico) 'stamattina mi sono imbussato e avrò almeno 3 milioni (in lire) di danni sulla mia macchina
Azzo.Che brutta cosa! Com'è successo?!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
È successo che sono un coglione (data la situazione, i moderatori mi passino il termine, rivolto a me stesso). Dovevo svoltare a sx, e per evitare un motorino in senso contrario (su corsia preferenziale) ho accelerato e stretto troppo la svolta senza guardare che così facendo stavo andando contro a un tizio su una Twingo (stavo tenendo d'occhio lo scooterista). Ad ogni modo, mea culpa, e io pago. Nessuno si è fatto male, x fortuna. Life goes on.
Concordo con Alura, Senna rimarrà over the top.....schumacher pare un cyborg quando è in macchina ma non raggiunge la perfezione di Ayrton che era un campione completo, mentre schumy non lo è.... Jilles era genio e sregolatezza, andava sempre e comunque come un pazzo.....Prost e Mansell altri 2 fenomeni del volante, il primo freddo e calcolatore (un po' alla schumy) il secondo irruento e istintivo......
Pienamente d'accordo con Voi (Alura e kaos)!!!
[shadow=red,left][/shadow] SENNA è/era OVER THE TOP!!!
In età in cui ero vivo, ho tifato per Mansell e Senna (peccato che è morto presto), e adesso sono per Jarno Trulli e a volte per Schumacher (Ralf). Però il più grande pilota che c'è stato per me è Hill, quello degli anni '60.
450 CV per 265 Km/h... Avete detto "solo" off-road?