Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce
Novembre 12, 2009, 09:02:53 am
Utente standard, V12, 899 posts
Ce l'ha mia cognata e non è molto contenta...Ha avuto svariati problemi alla chiusura centralizzata (è rimasta chiusa nel parcheggio dove lavora e ha dovuto aspettare che si riaprisse da sola...anche se è vero che sarebbe potuta uscire dal finestrino ) Ha avuto problemi anche con l'alimentazione a metano e più di una volta l'impianto non si commutava automaticamente a metano dopo l'accensione. Tralasciamo le finiture davvero pessime e l'indicatore analogico del livello del metano degno di una macchina degli anni 80...
Ce l'ha la madre della mia ragazza, si trovano contenti per quel che riguarda il consumo (ed hanno anche una fiesta 1.4 diesel che già non era certo un'idrovora), il confort generale alla guida, solo che praticamente non ha bagagliaio, ed il serbatoio del metano forse non è granchè come capienza. di più nin zo
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
Ce l'ha mia cognata e non è molto contenta...Ha avuto svariati problemi alla chiusura centralizzata (è rimasta chiusa nel parcheggio dove lavora e ha dovuto aspettare che si riaprisse da sola...anche se è vero che sarebbe potuta uscire dal finestrino )
Ma che è, la sorella di Peter Griffin?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!