Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Novembre 23, 2009, 11:38:40 am
Staff, V12, 32956 posts
Per ora si riesce a trovare solo questa prova della nuova serie di top gear sul tubo, il resto non c'è per problemi di copyright...mah
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
ha girato piano in pista la ZR1 piuttosto, se non l'hai vista, guardati la prova della prima puntata delle spiderone in romania...è al solito esilarante (specie quando May fa un frontale con la Gallardo Roadster su una strada sterrata con un pastore su una vecchia audi)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
sti gran cassi che belva la Zr1 , ci va un manico a domarla ( il sottoscritto ci si ammazzerebbe in meno di 10 minuti ) ma se ben condotta cammina veramente da paura .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI