|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Novembre 25, 2009, 13:02:11 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Volendola vedere in ottica "racing", pensiamo a una GT3 iper curata sotto il profilo del peso... 1900€ per limare 10kg? Sono fuori!
Nella tua cassata hai detto una cosa giusta! Nelle competizioni avrebbe senso!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 25, 2009, 13:29:33 pm |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
non capisco perchè non le hanno dotate di batterie al gel,
sono favolose, hanno ingombri pariad 1/3 rispetto alle batterie normali e sono leggerissime, con il vantaggio che se cappotti non perdono liquido...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 25, 2009, 13:40:08 pm |
Utente standard, V12, 46925 posts |
|
non capisco perchè non le hanno dotate di batterie al gel,
sono favolose, hanno ingombri pariad 1/3 rispetto alle batterie normali e sono leggerissime, con il vantaggio che se cappotti non perdono liquido...
Io credo, al contrario, che quelle al gel, a parita' di capacita', siano piu' ingombranti e piu' pesanti.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 25, 2009, 13:45:44 pm |
Utente standard, V12, 46925 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 25, 2009, 13:57:58 pm |
|
forse mi confondo con quelle da gara alle quali viene richiesto solo lo spunto per l'avviamento e quindi richiedono dimensioni minori.
su quelle che hai postato tu manco sapevo esistessero, e mi chiedo cosa costano
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 25, 2009, 13:59:49 pm |
|
Soddisfa la tua curiosità, clicca nel link! fanculo non me lo apre
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 25, 2009, 14:23:37 pm |
|
'inchia!!
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 25, 2009, 16:05:24 pm |
Staff, V12, 28717 posts |
|
Volendola vedere in ottica "racing", pensiamo a una GT3 iper curata sotto il profilo del peso... 1900€ per limare 10kg? Sono fuori!
10kg sono 15 litri di benzina alla fine....potrebbero mettere un serbatoio da auto a metano!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|