|
1210 Visitatori + 0 Utenti = 1210
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Dicembre 04, 2009, 12:03:25 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
1000€ di costi industriali in più....è una cifra ENORME...significa il 25% per una GPunto...roba che se portata in CdA significa automatica defenestrazione. Capisco il governo, però la Fiat non è, e non deve essere, come l'IRI. Sennò, affoghiamo nella pauta....
Comprano mini a frotte, e stravedono per mini......il mercato c'è. Per loro sarebbe l'auto "giocattolo" per fare gli asini in giro.
capito! ... come noi andiamo sui kart... loro si comprano un'auto da 150cv!
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Dicembre 04, 2009, 12:03:26 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
1000€ di costi industriali in più....è una cifra ENORME...significa il 25% per una GPunto...roba che se portata in CdA significa automatica defenestrazione. Capisco il governo, però la Fiat non è, e non deve essere, come l'IRI. Sennò, affoghiamo nella pauta....
Comprano mini a frotte, e stravedono per mini......il mercato c'è. Per loro sarebbe l'auto "giocattolo" per fare gli asini in giro.
certo, comprano le mini. ho pure sentito io brontolare perchè le mini costano tanto.... si costano quasi come la golf gti e cioè 25000$ e parliamo della cooper non certo della one d incentivata. se quelli della bmw riescono a vendere sul nostro mercato a certe cifre non saranno mica scemi a regalare auto no? cioè anche la 135 agli americani costa tipo 40000$ quindi anche se ormai la domanda c'è non si può certo pensare che facciano la coda per comprare la mito alle cifre europee. quindi anche producendo in loco i margini unitari mi sa che non sono da salti di gioia.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 04, 2009, 14:12:01 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
e chi la dovrebbe avere l'autorevolezza?
i sindacalisti fanno i sindacalisti...se fossero esperti economisti, dirigenti d'azienda o altro...farebbero altro. Non ho capito perchè dovrei dargli + credito di un marchionne ad esempio
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 04, 2009, 14:25:00 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Muove una critica che mi pare sensata... essere sindicalasita non equivale ad essere cerebroleso... e in teoria un sindacalista potrebbe non essere del tutto all'oscuro di come funziona un'azienda... Non capisco questo razzismo... mah...
Che poi molti sindacalisti non facciano il proprio mestiere... su questo forum ci sono anche dei laureati autonomi che sostengono posizioni vicine a quelle del sindacalista... ed inverità anche persone di buon senso... in realtà anche i risultati sin qui conseguiti non sembrano smentirlo...
ma si, nel caso specifico può essere condivisibile, ma in linea di principio quando sento pontificare i sindacalisti su cosa avrebbero dovuto fare gli amministratori delle aziende... mi vien da ridere (se sono così bravi facciano impresa invece di mangiare sulle spalle dei lavoratori). Comunque, anche a me dispiace che non sia curato l'alto di gamma di Alfa e Lancia, che manchino 6 cilindri ed 8 cilindri competitivi (anche se ora un V8 moderno c'è, ed è montato su california, finalmente ad iniezione diretta...depotenziato sarebbe buono anche per le berline senza consumare come un boeing)...ma pur dispiacendomi, per ora ( ) non mi sento + furbo di marchionne, e secondo me dopo giulietta vedremo qualcosa, grazie alla collaborazione con chrysler * * se così non fosse, faccio ammenda e apro un thread intitolato "Marchionne Vattene", in puro stile da opposizione
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|