Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
No, e' che durante il giro di prova ha sfasciato il leverismo del cambio che ha acquistato un gioco pazzesco.
penso anch'io. Stiamo pur sempre parlando di una persona che si lamenta di certe auto perché finiscono nei fossi...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
La X1 è bella (sono salito su quella di un amico che ha preso il diesel da 204 CV), ben fatta in pieno stile BMW e molto stradale come carattersitiche; sicuramente non è una fuoristrada pura, ma con gomme adatte nella versione integrale penso non abbia il minimo problema anche sulla neve. Certo che se la si prova con gomme estiva su una pista da sci come ha fatto Clarkson con la X6 potrebbe avere dei problemi...
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)