Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Per aiutarvi, riporto le pole con tempi degli ultimi tre anni
2002: R. Barrichello; 1'25.843 2001: M. Schumacher; 1'26.892 2000: M. Häkkinen; 1'30.556
Ricordatevi le nuove regole per le prove di qualifica: un giro secco e nessun intervento sulla macchina (nemmeno cambi gomme e rifornimenti di benzina) tra la fine delle prove di qualifica e la partenza del GP.
Digital computers = people who count on their fingers
Io ho votato per nessuno dei big. Secondo me con le nuove regole ci sarà sicuramente qualcuno delle squadre di rincalzo che decide di fare il giro secco con un assetto da qualifica e il serbatoio vuoto. E' il primo gran premio della stagione e i valori in campo non sono ancora del tutto chiari. Ci pensate: Fisichella in pole in Australia ....
Digital computers = people who count on their fingers
Tieni presente che le Minardi l'anno scorso in qualifica hanno girato sull'1 e 30 basso, mentre Schumacher dopo il primo pit stop, quindi con il carico di benzina, girava in 1 e 30 alto 1 e 31. Quindi i margini per metter una Minardi in poe, sfruttando un assetto da qualifica ci sono ....
Digital computers = people who count on their fingers
bisogna dire che la stronzata di non permettere rabbocchi di carburante dopo le prove fino alla gara potrà rimescolare le carte e creare casini inutili, tipo auto che si fermano dopo 3 giri di gara a fare il pieno partire davanti, e lo spettacolo dove va a finire?
aspettiamo il riscontro reale, la mia prima impressione è che la f1 l'anno prossimo sarà una presa per il culo. spero di sbagliarmi...
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
La Formula 1 è già una presa per il culo... Viva il DTM e tutti i campionati Gran Turismo, comprese le gare endurance. Comunque la pole secondo me la prende Ralf Schumacher.
450 CV per 265 Km/h... Avete detto "solo" off-road?