Ma lo sai che sto pensado pure io alla stessa identica cosa?? Le principali candidate (cambio da fare a Febbraio 2011) sono la nuova Kia Sportage e la Hyundai IX35 (se ne vedono già molte in giro quì da noi), ma anche la Yeti sta acquistando sempre più la nostra simpatia (almeno in foto, dal vivo non l'ho ancora vista).
Nel mio caso, si tratta semplicemente del 4x4 "più ragionevole" per le nostre esigenze in casa VAG.
Perché VAG lo sapete bene ed è inutile che mi ripeta, la "ragionevolezza" deriva dalle dimensioni esterne ed interne, baule compreso, ma rimangono un paio di difetti: primo, vorrei un benzina intermedio fra il 1.2 e il 1.8 turbo. Il 1.2 è troppo piccolo (e solo 4x2), il 1.8 eccessivo per noi.
Secondo: temo sia troppo alta da mettere in garage con la "bara" montata, e alla bara non posso rinunciare, il baule non è abbastanza grande per alcune occasioni (tipicamente le vacanze invernali con tanto di attrezzatura). Ma magari sbaglio e ci sta, devo solo prendere le misure per bene.
Ad ogni modo, finché i motori e gli allestimenti sono quelli, dubito che la prenderei, quindi, di fatto, non è candidata.
Se devo prendere una 4x2, prendo una berlina, non un SUV.
« Ultima modifica: Marzo 19, 2010, 13:39:07 pm da &re@ »