|
1272 Visitatori + 0 Utenti = 1272
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 18, 2010, 16:47:22 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Copio-incollo dal forum dei camper:
domenica 11 aprile in sant.ambrogio (torino) si svolgera' una gara di auto penso la piu pazza che si fa in italia.se avete un auto da demolire che cammina ancora venite a sfasciarla sulla pista di terra di sant.ambrogio divertimento assicurato e nessun rischio.possibilita di parcheggio camper.
viene fatta dietro via viandotta dove ogni tanto c'e il motocross,se sei pratico della zona passi s.ambrogio sulla statale 25 in direzione susa dopo il semaforo della stazione continui diritto e dopo circa 500mt trovi un cavalcaferrovia sulla destra (segnali per acsel e renault truk) e fatto il calvalcaferrovia sei arrivato
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 18, 2010, 17:05:53 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Copio-incollo dal forum dei camper:
domenica 11 aprile in sant.ambrogio (torino) si svolgera' una gara di auto penso la piu pazza che si fa in italia.se avete un auto da demolire che cammina ancora venite a sfasciarla sulla pista di terra di sant.ambrogio divertimento assicurato e nessun rischio.possibilita di parcheggio camper.
viene fatta dietro via viandotta dove ogni tanto c'e il motocross,se sei pratico della zona passi s.ambrogio sulla statale 25 in direzione susa dopo il semaforo della stazione continui diritto e dopo circa 500mt trovi un cavalcaferrovia sulla destra (segnali per acsel e renault truk) e fatto il calvalcaferrovia sei arrivato
nada saccio
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 18, 2010, 17:24:15 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
un po come le corse sui circuiti ad 8 che fanno negli usa
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 18, 2010, 18:04:13 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 18, 2010, 18:04:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
in mezzo all'organizzazione c'è il mio ricambista, confermo tutto quanto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
- Il Don - |
|
|
Marzo 19, 2010, 11:39:12 am |
Utente standard, Monocilindrico, 34 posts |
|
apperò! Bisogna approfondire la cosa! Sapevo che ne avevano organizzata una a Volpiano ma poi hanno dovuto rimandarla perchè c'erano problemi con l'assicurazione...
|
|
Se è vero che la Vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 19, 2010, 11:48:29 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
chi mi presta un carrozzone da sfasciare? mau, te che nei diversi?
Da quando in qua ti serve che siano vecchie ?
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|