Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Da mesi ormai il gruppo Coreano e' ufficialmente il quarto gruppo mondiale scalzando Ford e Renault-Nissan.
Di recente e' diventato primo per profitti (qualche anno fa era Porsche!!)
La settimana scorsa Kelley Blue Book (la bibbia dell'usato in USA) ha decretato che Hyundai-kia nell'ultimo trimestre e' diventato primo per brand loyalty superando in un sol colpo Toyota e Honda!!!
Questi dove arriveranno??
Commenti e opinioni??
« Ultima modifica: Marzo 23, 2010, 21:41:14 pm da saturn_v »
beh potrebbero arrivare molto in alto,almeno per i miei gusti.trovo infatti le ultime kia (non le hyundai però) molto piacevoli e addirittura originali(vedi la soul...)
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
io quando dovevo cambiare macchina avrei preso una kia già solo per ripicca verso gli altri costruttori. la kia ceed costava 14500 con 7 anni di garanzia, una peugeot 207 con gli stessi accessori chiedevano 14500 . se la i20 fosse arrivata 3 mesi prima per dire non avrei avuto dubbi ed avrei considerato pure la accent se fosse stata un pò aggiornata. ormai l'estetica non è un problema, anzi non mi pare che le altre europee o asiatiche siano migliori, la qualità degli interni è assolutamente paragonabile a quella degli altri marchi generici. poi sicurezza e affidabilità sono di ottimo livello mi pare. il problema ora è continuare ad avere prezzi lievemente inferiori alla concorrenza ed offrire auto "intelligenti".
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso