|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
Crazy
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 29, 2010, 15:12:58 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
beh, non e' male quello... certo che devi avere massima fiducia nelle cinghie e nel montaggio... bho... non so sinceramente quanto possa aggiungere alla sicurezza... roba che ti si addormenta mentre vai.... (vabbe' mia moglie ci riesce anche senza seggiolino ) Miricordo ancora un Torino - Brindisi con la mia ragazza (ora moglie) che si era portata il kit per le unghie dalle forbici allo smalto E ancora un Thessaloniki - Atene a 40 gradi di temperatura e 45 gradi di inclinazione per il vento.... e lei che ronfava come un angelo... grazie al cielo i tre bauletti, tenda e sacchi a pelo la tenevano quasi bloccata sul Supertenere...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 29, 2010, 15:43:56 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
beh, non e' male quello... certo che devi avere massima fiducia nelle cinghie e nel montaggio... bho... non so sinceramente quanto possa aggiungere alla sicurezza... roba che ti si addormenta mentre vai.... (vabbe' mia moglie ci riesce anche senza seggiolino ) Pure la mia...
con me non s'è mai addormentata nessuna donna,chissà perchè....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 29, 2010, 15:54:52 pm |
|
Con te si addormentano quando dietro ci stai tu, non quando ci stanno loro no,svengono dal dolore...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 29, 2010, 17:26:24 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
azz mandingo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 29, 2010, 18:07:22 pm |
|
con me non s'è mai addormentata nessuna donna,chissà perchè.... Forse perche' non hai mai fatto un Torino Brindisi in una tirata sola....
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 29, 2010, 18:08:14 pm |
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 29, 2010, 20:20:26 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Forse perche' non hai mai fatto un Torino Brindisi in una tirata sola.... sticazzi ! con me non s'è mai addormentata nessuna donna,chissà perchè.... succede quando non si fidano del pilota...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 29, 2010, 20:28:39 pm |
|
sticazzi !
e ritorno... tre volte! 1991 e 2000 (per andare in Grecia) e 2002 e 2003 per stare in Puglia. Sono quattro? Mica ho sbagliato.... la quarta... ci siamo incontrati a Brindisi
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 27, 2010, 09:43:04 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Si prospetta una marcia indietro a riguardo del seggiolino: da http://www.motonline.com/normative/articolo.cfm?codice=252092Manca la conferma ufficiale, ma tutti concordano nell'assicurarci che la norma sarà cancellata. L'emendamento apposito è stato presentato
Il seggiolino obbligatorio per i ragazzi fino a 12 anni salterà dal Codice della Strada. Ormai viene dato per scontato. Così come viene dato per certo il licenziamento del testo definitivo della legge prima delle vacanze estive. Interverranno però nuove modifiche, e per questo aspettiamo notizie certe, prima di darvi ulteriori anticipazioni, visto che c'è già sufficiente confusione sull'andirivieni di norme e di smentite. Vi anticipiamo solo che si sta lavorando ancora sui soliti temi, dall'alcol alle normative contro chi trucca i veicoli. E poi l'uso dei proventi delle multe, che anche noi avevamo criticato nell'ultima formulazione, commentando il Codice proposto dal Senato.
Per quanto riguarda gli alcolici vi anticipiamo che si inasprirà la norma che vieta di vendere alcolici nelle autostrade dalle 22 alle 6, ma potrebbe alleggerirsi invece quella che consente alle Regioni (e non più ai Comuni) di accordare deroghe per i locali notturni che vogliano vendere alcolici oltre le due di notte. Arriverà la revoca a vita della patente per chi in stato d'ebbrezza causa per la seconda volta un incidente mortale. E questa ci sembra proprio una norma condivisibile. Per quanto riguarda i proventi delle multe, si sta pensando un meccanismo che consentirà un automatico giro di fondi al Ministero dell'Istruzione, per pagare i corsi di educazione stradale nelle scuole. Notizie più dettagliate nei prossimi giorni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 10, 2010, 09:54:14 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Aggiornamento: da http://www.motonline.com/normative/articolo.cfm?codice=254199(vedere articolo completo per quanto riguarda le altre novità, qui riporto solo quelle relative a questo thread) (...) La novità più importante per noi, come annunciato, è la cancellazione dell'obbligo del seggiolino per il trasporto dei minori di 12 anni su un mezzo a due ruote. Sparisce dunque una norma folle che avrebbe arrecato solo danni e problemi. E di questo dobbiamo ringraziare il presidente della Commissione Trasporti, Mario Valducci, che si era impegnato a venire incontro alle nostre istanze, in un colloquio telefonico avuto un mese fa, subito dopo l'approvazione del disegno al Senato. Spariscono anche il limite di velocità a 60 Km/h per chi trasporta bambini in moto e il casco obbligatorio per i minori in bicicletta. (...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 10, 2010, 10:02:10 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
bah io ieri son stato passato nel traffico da un signore su una RSV Mille R con dietro un bimbo che avrà avuto 5-6 anni...aveva il casco integrale da adulto, era seduto dietro al (immagino) padre incastrato fra il suo sedere e il rialzo del sedile del passeggero, aggrappato alla bell'e meglio...io sinceramente una cosa del genere fossi un poliziotto sequestrerei la patente del padre e la userei per pulirmi il culo... poi andava piano per carità, però...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 10, 2010, 13:24:12 pm |
|
penso sia sufficiente stabilire che il passeggero deve avere più di tot anni per capire che non deve mollare le mani 6-7 anni bastano a meno di non aver un figlio demente...e che lo stesso deve arrivare a toccare le pedane e stringere le eventuali maniglie...se non ci sono maniglie deve poter arrivare al serbatoio.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|