|
1241 Visitatori + 0 Utenti = 1241
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 02, 2010, 18:01:15 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Orbene... Devo rimpiazzare il Grand Cherokee di mia moglie che sta giungendo al temine del periodo di leasing. Potremmo rimanere con il GC ma stiamo seriamente pensando di andare su un SUV 7 posti L' "auto" che mia moglie vorrebbe non e' nelle nostre potenzialita' economiche attuali (tanto per la cronaca sarebbe al Buick Enclave) Vi domanderete: ma perche' un'auto 7 posti quando siete solo in tre? Un paio di motivi: adesso che mio figlio inizia la scuola, sempre piu' spesso mia moglie si ritrova con diversi mini-passeggeri da scorazzare. Inoltre abbiamo ospiti che vengono da noi per una due settimane per volta e per stare tutti insieme ricorriamo al noleggio di minivan/suv 7 posti Vogliamo rimanere su vetture 4x4 per motivi invernali (vi lamentate di come spazzano la neve in Italia??? qui se non ci sono almeno 10 cm nemmeno iniziano, il sale e' vietato utilizzarlo e la sabbia nemmeno sanno cos'e'...) e di dimensioni generose causa cervi (qualcuno si ricordera' il mio incontro con un esemplare femminile che mi costo $10,000 sull'X3) Le distanze minime da una casa all'altra sono come da Torino a Moncalieri su strade piene di buche e molti sterrati Avremmo ridotto la scelta a due contendenti, parecchio diverse come carattere ed in comune hanno alla fine solo il numero posti e la trazione / possibilita' di trazione sulle 4 ruote: Mazda CX-9 e Nissan Pathfinder Io propendo per la prima, per guidabilita' e finiture. Mia moglie per la seconda per il look piu' fuoristradistico. Prezzo per entrambi siamo sui 30k dollari Suggerimenti? Commenti?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 02, 2010, 19:47:18 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
buick enclave? cu è?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 02, 2010, 19:48:22 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 02, 2010, 23:48:40 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Io andrei di Mazda, più moderno sia come interni che come Design, insomma, mi piace di più! Della Buick Enclave non fanno anche la versione Chevrolet più abbordabile?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 02, 2010, 23:53:59 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Trovato, lo Chevrolet Traverse. http://www.chevrolet.com/vehicles/2010/traverse/overview.doNe vedo spesso qui in giro, e non è male, mentre il muso dell'enclave non mi fa impazzire, ma si sa che i gusti delle donne sono discutibili a volte, oggi ho fatto vedere alla mia la R8 e mi ha detto che le fa schifo, vabbè!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 03, 2010, 00:24:16 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Trovato, lo Chevrolet Traverse. http://www.chevrolet.com/vehicles/2010/traverse/overview.doNe vedo spesso qui in giro, e non è male, mentre il muso dell'enclave non mi fa impazzire, ma si sa che i gusti delle donne sono discutibili a volte, oggi ho fatto vedere alla mia la R8 e mi ha detto che le fa schifo, vabbè!! La tua donna ha gusti raffinatissimi, altro che...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 03, 2010, 00:40:20 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Aprile 18, 2010, 23:41:46 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
uhm...vediamo un po'...suv americane... c'è il chrysler aspen, il dodge durango o il classico ford explorer...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 20, 2010, 10:41:49 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ma al posto di quelli non è più carino il ford flex?
ma l'ha messo tra i parametri che deve essere un 4x4 un po' con le palle. non mi pare che questo flex lo sia...
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 20, 2010, 10:42:17 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ah, io prenderei una defender.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 22, 2010, 14:13:43 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
ma l'ha messo tra i parametri che deve essere un 4x4 un po' con le palle. non mi pare che questo flex lo sia...
Ciao Sandman, Mi sembra di capire che stai cercando un suv robusto, in grado di sopportare bene strade in cattivo stato. Se hai intenzione di tenere l'auto a lungo, mi orienterei senza dubbio sul Pathfinder, che dal punto di vista del telaio, sospensioni, etc. e' ben piu' robusto. La CX-9 e' adatta ad un'uso meno intensivo e non so quanto alla lunga tutti gli elementi come terminali sospensioni, giunti sterzo ecc possano resistere a migliaia di km percorsi su sterrati in cattivo stato; fra le altre cose le CX-9 vengono di serie con cerchi grandi e gomme con spalla bassa, combinazione che mal si sposa con strade in cattivo stato. In sostanza: la CX-9 puo' andare bene se ti piace piu' del Pathfider e cambi l'auto ogni 3 anni. Altrimenti, vai di Pathfinder senza dubbi. Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|