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1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
Homer
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MRC |
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Gennaio 27, 2010, 10:03:22 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
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se lo dite con anticipo e sono in zona volentieri! Ieri ad esempio ero giù
essendo Maggio prossimo mi sembra che l'anticipo ci sia
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MRC |
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Gennaio 27, 2010, 10:07:24 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
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Buca LAPI a Firenze? un cincinino più parcheggiabile magari...
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Patarix |
Alessandro |
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Gennaio 27, 2010, 14:44:15 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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complimenti! allora ci vediamo a Maggio per una pizzata. Pensavamo, l'altra volta di organizzare un miniraduno perlomeno per i toscani e zone limitrofe. Noi possiamo spostarci da Arezzo senza grossi problemi (tanto Alessandro non beve e quindi guida lui al ritorno ). Chi si aggrega? dai che maggio è un ottimo mese P.S. Ale auguri per l'imminente matrimonio!!! !!! !!! Bravo Marco, mi sembra un'ottima idea! L'unico dettaglio è che dovrebbe essere durante la settimana, sarò ad Arezzo fra il 18 ed il 20 Maggio (Venerdì 21 dovrò partire alle 5:20am per Vicenza, se la cena si dovesse fare Giovedì 20 andrebbe bene lo stesso, l'importante è non fare troppo tardi ). Vediamo se riusciamo ad organizzare qualcosa di concreto...è da molti anni che non partecipo ad un Piston Meeting! Saludos, Alessandro P.S.: grazie per gli auguri
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Panama: "Where the World meets"
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Patarix |
Alessandro |
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Aprile 19, 2010, 05:39:56 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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Allego alcune foto scattate qualche giorno fa (auto non pulitissima, purtroppo)... Come prime impressioni ho trovato le sospensioni più comode, il cambio automatico più reattivo, acceleratore meno sensibile in modalità "S" e soprattutto motore molto più propenso ad allungare (le marce vengono tirate con disinvoltura fino a piena zona rossa, un pelo sotto i 5000 giri). I rapporti del cambio sono più lunghi (in seconda si arriva a 95km/h, a 130 km/h in sesta si viaggia a 2100 giri) ed è sparita la leggera rumorosità da risonanza che si sentiva nella versione precedente in accelerazione fra i 1900 ed i 2200giri. Curiosità: nonostante il motore montato sul Q5 3.0 Tdi abbia gli stessi dati di potenza e coppia, ho il forte sospetto che i motori montati siano diversi. Il tipo di rumorosità, sia all'esterno che all'interno è abbastanza diverso, sia al minimo, che a velocità costante che in piena accelerazione; anche il motorino d'avviamento ha un suono completamente diverso. La stessa sensazione si avverte ascoltando il motore al minimo con cofano aperto. Possibile che vengano impiegati motori diversi?? Saludos a todos, Alessandro
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Panama: "Where the World meets"
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Lupo |
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Aprile 19, 2010, 06:17:37 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
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Con VAG non mi stupirei i motori siano diversi. Se non sbaglio il TFSI della Golf GTI e dell'A4, pur sviluppando la stessa potenza, sono diversi. Complimenti per le foto!
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Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Aprile 19, 2010, 08:12:58 am |
Staff, V12, 23947 posts |
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la rumorosità dovrebbe essere anche influenzata dalle strutture circostanti...sia in termini di volumetria per ciò che fa da cassa di risonanza etc, sia dalla rigidezza e inerzia delle strutture..magari una amplifica e l'altra no..o dal tipo di asfalto o dai pneumatici.
se son piccole differenze eh...poi se dici che una fa frastuono e l'altra no..
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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MRC |
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Aprile 19, 2010, 10:24:56 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
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con i fari posteriori nuovi è migliorata secondo me.
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THE KAISER |
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Aprile 20, 2010, 09:21:46 am |
Staff, V12, 37777 posts |
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quel tipo di fari giovano quasi su tutte le auto...niente male, l'ho vista in strada una identica post rst molto meglio di prima
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Patarix |
Alessandro |
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Aprile 21, 2010, 19:38:36 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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la rumorosità dovrebbe essere anche influenzata dalle strutture circostanti...sia in termini di volumetria per ciò che fa da cassa di risonanza etc, sia dalla rigidezza e inerzia delle strutture..magari una amplifica e l'altra no..o dal tipo di asfalto o dai pneumatici.
se son piccole differenze eh...poi se dici che una fa frastuono e l'altra no..
Entrambe sono abbastanza silenziose, ma si avvertono differenze tali da far pensare che i motori siano diversi, differenze che si riscontrano particolarmente sopra i 4200 giri, dove l'A6 fa un rumore più "ruggente" ( scusate il termine, so che le parole "Ruggente" e "Diesel" non vanno daccordo, è solo per rendere l'idea) e cupo, mentre la Q5 ha una rumorosità più filante, con un suono più acuto (più silenzioso che sull'A6) e che trovo molto bello, specie quando si tirano le marce alte. Complimenti per le foto!
Thanks
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Panama: "Where the World meets"
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