Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Vista domenica a caserta.... era in movimento e non ho avuto modo di guardarla per bene... ma l'impressione al posteriore è stata positiva... dell'anteriore non s'è capito una fava... la macchina era nera e, imho si perde un po' troppo dei vari giochi fra superfici, prese d'aria, fari, etc.
ma dai.. non è brutta!! è solo mostruosamente tamarra con quei fanali anteriori a led. Quella che ho visto io era nera, quindi magari nasconde qualche particolare che in rosso o in altri colori resta più marcato e meno "bello", ma mi ha fatto un'ottima impressione ( in foto non piaceva molto nemmeno a me, ma dal vivo è tutta un'altra cosa ). certo, la 355 continuo a preferirla, ma dato che c'erano 360 modena challenge, 430 e 458 messe abbastanza vicine ho potuto farci qualche paragone e mi è parsa molto bella quanto molto tamarra.
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH