Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
La gamma della Seat Exeo sarà ampliata con l’arrivo di nuove motorizzazioni a benzina. Debutteranno i 1.8 TSI da 120 CV e 160 CV, mentre il 2.0 TSI sarà incrementato nella potenza fino a 211 CV. Quest’ultimo sarà disponibile sia con il cambio manuale a 6 rapporti che con il Multitronic e si porrà al top di gamma anche per le prestazioni: 244 km/h di velocità massima e 0-100 in 7,1 secondi.
Confermati, invece, il propulsore 1.6 a benzina da 102 CV e il 2.0 TDI Common Rail declinato nelle varianti di potenza da 120, 143 e 170 CV. Inoltre, i tre nuovi motori a ciclo otto saranno installati anche sotto il cofano della variante station wagon denominata Exeo ST. Queste novità per la Seat Exeo saranno ufficialmente annunciate a breve, mentre non ci sono conferme per le versioni a trazione integrale e sull’introduzione della variante cabriolet.
moolto interessante... dovessi cambiare la stilozza ci farei un pensierino sul 160 cv.... la trovo l'auto più intelligente in commercio dopo la chevrolet cruze.... qualità eccelsa.... prezzo seat... ottima