|
1257 Visitatori + 0 Utenti = 1257
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 11, 2010, 14:16:51 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Inediti spyshots per la nuova Mercedes SLK: stavolta sono gli interni a svelarsi in tutto il loro lucente splendore. Perchè lucente? Perchè, proprio come sulla nuova SLS, la cornice che circonda i comandi della console centrale sembrerebbe essere realizzata interamente in alluminio (sulla SLS è ricavata dal pieno). Ma dalla Gullwing derivano anche le bocchette d’aerazione circolari con lamelle a croce, molto evocative. Fra esse trova posta lo schermo del sistema multimediale. Soluzione, anche in questo caso, mutuata dalla…tanto lo sapete.
L’architettura degli interni della nuova SLK si discosta decisamente da quella dell’attuale generazione: le forme sono ora più squadrate, con spigoli vivi e linee spezzate più nette alternate ad elementi circolari, come le cornici della strumentazione: quest’ultima si avvale di lancette con posizione di base verticale. I comandi di radio e clima non sono inediti: forme e filosofia sono state già viste su altre auto della produzione Mercedes. Tutavia, a colpo d’occhio, sembra che la casa tedesca abbia fatto un deciso sforzo per alzare la qualità dei materiali. Mossa necessaria per stare dietro alla BMW Z4, concorrente diretta. La SLK dovrà fare i conti con la bavarese anche per il piacere di guida e con lo svantaggio di aver perso l’esclusiva del tetto retrattile in lamiera. Ma la dinamica di guida delle ultime Benz fa ben sperare… FONTE: http://www.autoblog.com/2010/05/10/2012-mercedes-benz-slk-caught-training-for-z4-fight/Traduzione: http://www.autoblog.it/post/26932/foto-spia-nuova-mercedes-slk-ecco-gli-interni« Ultima modifica: Maggio 11, 2010, 22:08:15 pm da alura »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
tommy |
|
|
Maggio 12, 2010, 07:56:23 am |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
sia dentro che fuori hanno preso spunto dalla sls..bene meno male!
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 12, 2010, 08:37:01 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
spero che queste cazzate non siano di tua sponte..ma sono sicuro di no conoscendoti un po? un articolo per parlare della cornice della consolle e le bocchette puahhhh! poi fannno il confronto con la dinamica di guida della nuova z4 che è nettamente peggiore della vecchia (che era meno pesante e con un baricentro piu' basso per via del tetto in tela) il capo progetto della nuova z4 era una donna e i risultati si sono visti...macchina piu' fighetta spider meno vera Inediti spyshots per la nuova Mercedes SLK: stavolta sono gli interni a svelarsi in tutto il loro lucente splendore. Perchè lucente? Perchè, proprio come sulla nuova SLS, la cornice che circonda i comandi della console centrale sembrerebbe essere realizzata interamente in alluminio (sulla SLS è ricavata dal pieno). Ma dalla Gullwing derivano anche le bocchette d’aerazione circolari con lamelle a croce, molto evocative. Fra esse trova posta lo schermo del sistema multimediale. Soluzione, anche in questo caso, mutuata dalla…tanto lo sapete.
L’architettura degli interni della nuova SLK si discosta decisamente da quella dell’attuale generazione: le forme sono ora più squadrate, con spigoli vivi e linee spezzate più nette alternate ad elementi circolari, come le cornici della strumentazione: quest’ultima si avvale di lancette con posizione di base verticale. I comandi di radio e clima non sono inediti: forme e filosofia sono state già viste su altre auto della produzione Mercedes. Tutavia, a colpo d’occhio, sembra che la casa tedesca abbia fatto un deciso sforzo per alzare la qualità dei materiali. Mossa necessaria per stare dietro alla BMW Z4, concorrente diretta. La SLK dovrà fare i conti con la bavarese anche per il piacere di guida e con lo svantaggio di aver perso l’esclusiva del tetto retrattile in lamiera. Ma la dinamica di guida delle ultime Benz fa ben sperare… FONTE: http://www.autoblog.com/2010/05/10/2012-mercedes-benz-slk-caught-training-for-z4-fight/Traduzione: http://www.autoblog.it/post/26932/foto-spia-nuova-mercedes-slk-ecco-gli-interni
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 12, 2010, 08:41:29 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
spero che queste cazzate non siano di tua sponte..ma sono sicuro di no conoscendoti un po? un articolo per parlare della cornice della consolle e le bocchette puahhhh! poi fannno il confronto con la dinamica di guida della nuova z4 che è nettamente peggiore della vecchia (che era meno pesante e con un baricentro piu' basso per via del tetto in tela) il capo progetto della nuova z4 era una donna e i risultati si sono visti...macchina piu' fighetta spider meno vera La fonte e' scritta nel post di Alessandro...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 12, 2010, 08:42:33 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
La fonte e' scritta nel post di Alessandro...
ah vero sono orbo!!!!! ma difatti lui è un po ' piu intenditore di sti qua che sono dei peracotttaaaaiiiii
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 12, 2010, 09:02:04 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Beh, Mark, se ti riferisci a questa parte del trafiletto:
Tuttavia, a colpo d’occhio, sembra che la casa tedesca abbia fatto un deciso sforzo per alzare la qualità dei materiali. Mossa necessaria per stare dietro alla BMW Z4, concorrente diretta. La SLK dovrà fare i conti con la bavarese anche per il piacere di guida e con lo svantaggio di aver perso l’esclusiva del tetto retrattile in lamiera. Ma la dinamica di guida delle ultime Benz fa ben sperare…
saranno pure considerazioni poco dure&pure e/o da appassionato, ma di fatto il mercato si muove su quei concetti la...c'è poco da recriminare...
La gente vuole toccare... vuole palpare... in quest'epoca di internet in cui i contatti umani si svolgono attraverso il monitor di un computer e in cui la gente si trastullo su siti a luci rosse, il senso del tatto rimane escluso e, così, c'è bisogno di questi mezzi alternativi per fornire anche ad esso la sua parte...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 12, 2010, 09:17:47 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
i agree but.. va bene che anche l' occhio vuole la sua parte ma fare tutto un articolo su ste cazzate e non scrivere niente su motore cambio sospensioni mi sembra da sciacquatrippa.... Beh, Mark, se ti riferisci a questa parte del trafiletto:
Tuttavia, a colpo d’occhio, sembra che la casa tedesca abbia fatto un deciso sforzo per alzare la qualità dei materiali. Mossa necessaria per stare dietro alla BMW Z4, concorrente diretta. La SLK dovrà fare i conti con la bavarese anche per il piacere di guida e con lo svantaggio di aver perso l’esclusiva del tetto retrattile in lamiera. Ma la dinamica di guida delle ultime Benz fa ben sperare…
saranno pure considerazioni poco dure&pure e/o da appassionato, ma di fatto il mercato si muove su quei concetti la...c'è poco da recriminare...
La gente vuole toccare... vuole palpare... in quest'epoca di internet in cui i contatti umani si svolgono attraverso il monitor di un computer e in cui la gente si trastullo su siti a luci rosse, il senso del tatto rimane escluso e, così, c'è bisogno di questi mezzi alternativi per fornire anche ad esso la sua parte...
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|