Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Realizzata a Ovada (AL) da un'officina specializzata e omologata passando dal TUV tedesco. Il kit di trasformazione è disponibile in 2 versioni, con trazione inseribile oppure permanente con giunto viscoso
Io continuo a pensare che una versione "giardiniera" iperfighetta TI un po' rialzata in stile "allroad" sarebbe una buona cosa da vendere un po' ovunque...
Io continuo a pensare che una versione "giardiniera" iperfighetta TI un po' rialzata in stile "allroad" sarebbe una buona cosa da vendere un po' ovunque...
ma anche senza TI..anche perchè se no andrebbe a "cozzare" col fiat 16..certo che, una giardinetta non sarebbe male. giusto per dar filo da torcere alla..blub..Clubma..
Simpatica l'idea della 500 4x4. Certo è che con pneumatici con spalla tanto bassa avrei paura a circolare pure in città (in Italia); figuriamoci su strade non asfaltate....