|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 14, 2010, 18:16:17 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
vata io non voglio pagare nulla sia ben chiaro . io do una barchetta a vela loro moto + conguaglio eventuale . non immaginavo che comunque arrivassero offerte in merito , ed invece ...ok si tratta a quanto ho letto dai Vs commenti di vecchi cancelli invendibili , ma dopotutto lo sono anche io ..
la tua barca quanto vale?la raptor ci può anche stare se intendi tenerla,se vuoi venderla è una sola..ma la kawasaki è proprio una accozzaglia di ferri..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
fataturbina |
|
|
Maggio 14, 2010, 23:35:30 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Beh, io, viste le discriminanti, la Raptor la prenderei. Gran motore racchiuso in un'ottima ciclistica Se la vuoi tenere 10 anni e se hai come contropartita la possibilità di liberarti della barchetta che non usi...si vive una volta sola...dai dai!!
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 15, 2010, 16:29:43 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
arrivano altre proposte di scambio barca moto , suzzu bandit 1200 del 2000 con 38.000 km ( moto di cui non so nulla ) ed addirittura una proposta per scambiare la barca con una smart four four .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Maggio 18, 2010, 22:45:05 pm |
|
Appoggio pure il Bandit...ha tanta ma tanta ma tanta coppia a basso regime....tipo che tieni la 4a e fai tutto...salite discese misto autostrada extraurbano viaggi anche in coppia...
con la four four avresti un'utilitaria segmento B a TP, non apprezzata dal pubblico italiano, ma pur sempre un pezzo di storia dell'automobile...mah io preferirei una moto...però...
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 19, 2010, 07:34:58 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Appoggio pure il Bandit...ha tanta ma tanta ma tanta coppia a basso regime....tipo che tieni la 4a e fai tutto...salite discese misto autostrada extraurbano viaggi anche in coppia...
con la four four avresti un'utilitaria segmento B a TP, non apprezzata dal pubblico italiano, ma pur sempre un pezzo di storia dell'automobile...mah io preferirei una moto...però...
Era a TA la four four, era la Brabus a traviare, nel senso che aveva le gomme posteriori piu' larghe delle anteriori, su una trazione anteriore!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 19, 2010, 08:01:55 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
anche perchè era una Colt cammuffata!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 19, 2010, 09:08:29 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
la four four per fortuna è stata venduta , pericolo scampato ( mia moglie ne è innamorata , nel 2004 andammo ad un centimetro dalla firma del contratto ....) rimangono al momento le proposte per barca a me moto a te ( bandit e cagivona ) e per barca a me , gommone con chiglia in Vtr + motore 25 Hp mastruzzato a 40 + soldini a me . il bazar è aperto venghino signori . è quasi più divertente così che chiedere denaro ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 19, 2010, 09:25:09 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
la Smart For Four che noleggiai l'anno scorso: a) era un cesso b) esplose il motore tra Tremestieri e Roccalumera
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Maggio 23, 2010, 23:19:55 pm |
|
Era a TA la four four, era la Brabus a traviare, nel senso che aveva le gomme posteriori piu' larghe delle anteriori, su una trazione anteriore!! Accavolo, ho preso un granchio gigante!!! Mi cospargo il capo di cenere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|