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1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
mauring
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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 21, 2010, 11:34:49 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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ma sappiate anche che è statisticamente più probabile incorrere in aquaplaning o sottosterzo che in sovrasterzo, specie con delle TA e specie guidando con criterio. come cazzo fai tu a parlare di guida con criterio....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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pininfa1967 |
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Maggio 21, 2010, 14:49:28 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
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Io non le giro mai anzi ogni volta che faccio il tagliando lo dico quando la lascio (la macchina)di non girarle se no lo fanno d' office non so come si dice in italiano
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&re@ |
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Maggio 21, 2010, 15:05:25 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Io non le giro mai anzi
E perché?
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Loggato
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pininfa1967 |
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Maggio 21, 2010, 15:52:05 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
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E perché?
boh, non ho mai avuto un auto che mi consumasse Molto di più le gomme anteriore rispetto a quelle posteriori e viceversa e cosi cambio 2 alla volta « Ultima modifica: Maggio 22, 2010, 13:08:59 pm da pininfa1967 »
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Maggio 21, 2010, 17:04:17 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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Le gomme !! VI spiego!
Ho audi a4 Ta ricca di coppia, e mi consuma ovviamente le gomme anteriori più delle posteriori.
Ho un treno di pirelli P zero rosso o nero (non ricordo) 225/50r17.
Ora ci ho fatto 20000 km su quel treno e se davanti mi rimane il 50% dietro me ne rimane il 75%.
Per voi mi conviene girarle e andare sino in fondo (tipicamente 40000 km) o consumare tutte le anteriori e poi cambiare solo quelle 2 con altre 2 pirelli??
cambia... ma cambia auto!
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pino |
ooo=V=ooo |
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Maggio 22, 2010, 13:05:02 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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tutta stà filomena ma in definita le vado a girare oppure le consumo stè gomme??
Dogui, l'avevo detto all'inizio: girare, girare... di norma sulle macchine normali con la regolare inversione ogni 10000 km si ottiene il massimo rendimento dalle gomme montate. Ho sempre fatto così su tutte le macchine che ho avuto realizzando sempre chilometraggi molto elevati (da 50 a 70000 km) Per inciso il minimo (50) l'ho fatto, due volte, con le PS1 ma non certo perché erano da buttare via. Solitamente appena mi rendo conto che il retrotreno non fa più ciò che mi aspetterei sostituisco tutto e sto tranquillo.
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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