|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Giugno 17, 2010, 18:35:18 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Ho letto ovunque che con il restyling di mezza vita assumerà il nome S coupè (ma dico: ci voleva tanto? )
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 17, 2010, 18:41:56 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Giugno 18, 2010, 09:04:24 am |
|
Io Harakiri non lo faccio, sono questi della Mercedes che lo fanno. Se penso agli ultimi 15 anni di Mercedes, tra le infinite serie con tutte le lettere dell'alfabeto, ci sono solo tre auto che per caratteristiche meritavano la stella: la Classe A, la Smart, la SLS, e dimenticavo la prima SLK. Le altre ci confondono con la concorrenza, e questo non è Mercedes Benz. « Ultima modifica: Giugno 18, 2010, 09:44:56 am da MB »
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 18, 2010, 11:13:07 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Io Harakiri non lo faccio, sono questi della Mercedes che lo fanno. Se penso agli ultimi 15 anni di Mercedes, tra le infinite serie con tutte le lettere dell'alfabeto, ci sono solo tre auto che per caratteristiche meritavano la stella: la Classe A, la Smart, la SLS, e dimenticavo la prima SLK. Le altre ci confondono con la concorrenza, e questo non è Mercedes Benz.
Gusti son gusti ma l'upgrade da una CL 500 io lo farei con la SLS, una 599 o con una bentley con la baby RR... (prezzi permettendo si intende)... non con la 458... sarà che quest'ultima non mi piace moltissimo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Giugno 18, 2010, 13:44:00 pm |
|
Gusti son gusti ma l'upgrade da una CL 500 io lo farei con la SLS, una 599 o con una bentley con la baby RR... (prezzi permettendo si intende)... non con la 458... sarà che quest'ultima non mi piace moltissimo...
D'accordo per la 599, ma costa decisamente troppo per le mie finanze. La Bentley invece temo che sia ancora meno sportiva della mia CL, per peso e per derivazione tecnica, non la comprerei mai. La 458 assicuro che è una grandissima macchina, come la SLS, e forse se si vuole la sportività meglio andarci pesante, anche perchè la 458, come la SLS, così scomode non sono.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|