|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 16, 2010, 16:57:29 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Dai, "corsaiolo" mi sembra eccessivo, in fin dei conti è una macchinetta pepata da 140 cavalli con una caratterizzazione un po' più aggressiva del modello normale, non un mezzo spartano da pista. Ci può stare anche cabrio, secondo me. Vorrà dire che i "corsaioli" compreranno quella chiusa.
+1
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 16, 2010, 22:20:44 pm |
Staff, V12, 89943 posts |
|
perchè evidentemente non era così semplice adattarlo...lo faranno col restyling dell'anno prossimo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Giugno 16, 2010, 22:31:00 pm |
Utente standard, V12, 4686 posts |
|
ti credo sulla parola... ah per la domandona di settimane fa scusa se non ti ho risposto ma nulla saccio sinceramente....qua non so come funziona ..ogni tanto chiamano qualcuno che lavora su certi progetti ..ma la logica non l' ho capita...per es io andrei anche volentieri e diedi la disponibilita' ma nulla bohhhhhh...meglio non insistere di questi tempi che magari ti sbattono in kazzikistan o affanistan
|
|
|
|
|
Zaurak |
Sono un Folvista e me ne vanto |
|
Giugno 16, 2010, 22:42:44 pm |
Utente standard, L4, 196 posts |
|
amme' mi fa cacare
pure a me
|
|
|
|
|
vigggi |
|
|
Giugno 17, 2010, 20:38:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
perchè evidentemente non era così semplice adattarlo...lo faranno col restyling dell'anno prossimo
pensavo che il motore fosse lo stesso e cambiasse solo la parte alta..... pensavo al 135 della mito proprio perchè già 5 marce.... vabbè tanto che compra questa macchina non guarda ai consumi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Giugno 18, 2010, 08:35:28 am |
Utente standard, V12, 8190 posts |
|
pensavo che il motore fosse lo stesso e cambiasse solo la parte alta..... pensavo al 135 della mito proprio perchè già 5 marce.... vabbè tanto che compra questa macchina non guarda ai consumi...
la buttto li......il vano motore della 500 è molto piu' piccolo di quello mito e il multiair è un po' piu' alto per via della mattonella ergo non è cosi semplice farlo stare dentro..ho paura che ci va un ristudio del layout...nella mito evidentemente entrava senza problemi
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Giugno 20, 2010, 14:05:12 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Trovo veramente oscena il raggruppamento tasti del cambio, con la scritta Abarth. Questo lo avrei proprio evitato.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|