Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Le indiscrezioni sulla Bugatti Veyron Supersport, variante più potente e più leggera della hypercar franco-tedesca, sembrano aver trovato oggi definitiva conferma: un cliente della casa di Molsheim, la cui identità ovviamente non è stata rivelata, ha ammesso di aver depositato un anticipo di 400.000 euro per questa nuova variante da 1200 CV del modello.
La talpa ha inoltre spifferato alcune succose informazioni sul conto della Veyron Supersport: la fuoriserie verrà prodotta in soli 30 esemplari, sarà più leggera di ben 300 kg rispetto al modello di partenza, grazie al vastissimo impiego di fibra di carbonio, costerà 1.650.000 euro e si differenzierà dalle altre Veyron per alcune novità estetiche secondarie.
Ancora: il modello, probabile canto del cigno della Veyron, sarebbe dovuto andare in scena al Festival of Speed di Goodwood, che si terrà a inizio luglio, ma Bugatti sembra aver dirottato la presentazione ad un altro evento: si pensa da un lato al californiano Concours d’Elegance di Pebble Beach, che come sempre si terrà nel mese di agosto, dall’altro alla vetrina del Salone di Parigi di ottobre.