Vero quelloche dice Baranzo.... La cosa bella è che Fiat, coni suo tre marchi potrebbe coprire il mercato a 360°... Peccato che probabilmente manchino i mezzi e la volontà di osare....
Per esempio, il fatto che con la Stilo abbiano perso un grande ed importante "treno" è grave, ma ancor più grave è che non abbiano capito (e ne avevano tutto il tempo) che avrebbero dovuto "aggiustare il tiro". Il problema grosso della Stilo è il design... Con la Multiwagon, avrebbero potuto adeguarsi, ma alla fine non l'han fatto..... Inoltre era l'occasione buona per correggere un paio di "fesserie" su tutta la gamma... Per esempio quei pannelli porta e i rivestimenti in stoffa che non piacciono a nessuno...
Vedi Alberto, secondo me siamo finalmente al giro di boa. Le teste stanno cambiano e mi sa che le cose miglioreranno.
È vero quello che tu dici, ma è tutta reminiscenza del passato.
Per ciò che riguarda la Kamal, nonostante io non sia un estimatore delle SUV, devo dire che non mi dispiace; piuttosto mi lascia molto perplesso la Kubang che vista forse superficialmente in foto, trovo piuttosto sgraziata con un posteriore da Kia Rio ed un frontale non facilmente digeribile, mah...forse mi sbaglio...