|
727 Visitatori + 1 Utente = 728
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 07, 2010, 15:41:00 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Luglio 07, 2010, 15:42:27 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Prescindendo da camper sì camper no, visto il periodo ti consiglio di andare ovunque tranne che in Italia; negli altri paesi agosto non è più altissima stagione, ed i prezzi non sono più alti che a luglio.
il problema sta tutto in niccolò , avevamo pensato in extremis di andare una settimana in conrovaglia affitando un'auto a bristol e via per B&B ma è ancora troppo piccolo , il pomeriggio dorme ancora 2 / 3 ore e poi abbiamo il problema del cane che deve per forza venire con noi ergo ...se anche il camper costa come sto iniziando ad intuire mi sa che ce ne staremo in alessandria .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 07, 2010, 15:46:16 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
In primis dubito che con un camper a noleggio ti permettano di portare animali (dove lo prendo io a torino mi pare che non si possa)...per il resto posso dirti che per i campeggi non sei obbligato a farli tutti i giorni, ma in 3 con un camper a nolo che non ha serbatoi supplementari almeno una notte su 2 (o 3 al max) la devi mettere a budget... i campeggi non costan carissimi ma se aggiungi 30-40 euro al costo del nolo camper (minimo 150 euro al giorno), a pedaggi e gasolio sei veramente molto vicino ai costi di un villaggio vacanze... cmq prova a mandare una mail a rachele con qualche idea, magari ti trova qualcosa (ne dubito, per agosto è già un bel po' pieno il corto-medio raggio)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 07, 2010, 15:49:09 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
il problema sta tutto in niccolò , avevamo pensato in extremis di andare una settimana in conrovaglia affitando un'auto a bristol e via per B&B ma è ancora troppo piccolo , il pomeriggio dorme ancora 2 / 3 ore e poi abbiamo il problema del cane che deve per forza venire con noi ergo ...se anche il camper costa come sto iniziando ad intuire mi sa che ce ne staremo in alessandria .
Da dove vivi c'è la Francia che non è lontanissima, ho passato parecchie volte il ferragosto in costa azzurra e non è periodo di altissima stagione, si trovano facilmente sistemazioni in albergo o in appartamento.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Luglio 07, 2010, 16:02:52 pm |
|
cavolo ero così contento 3 settimane a giugno fatte e bon per quest'anno è finita . giuro che non vi prendo in giro quando scrivo ciò ed invece ecco la grana , e lo è davvero , agostana .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 07, 2010, 16:27:18 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
cavolo ero così contento 3 settimane a giugno fatte e bon per quest'anno è finita . giuro che non vi prendo in giro quando scrivo ciò ed invece ecco la grana , e lo è davvero , agostana .
allora fatti 2 settimane super-rilassanti a casa andando a mangiare fuori o prendendo il cibo già pronto, con noleggio DVD a go-go, divano e tanto sano sesso
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Luglio 07, 2010, 16:33:45 pm |
|
allora fatti 2 settimane super-rilassanti a casa andando a mangiare fuori o prendendo il cibo già pronto, con noleggio DVD a go-go, divano e tanto sano sesso potrebbe essere una soluzione ....se non fosse così molto simile alla vita di tutti i giorni ... vedrò dai , comunque grazie a tutti delle dritte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 07, 2010, 16:40:39 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
potrebbe essere una soluzione ....se non fosse così molto simile alla vita di tutti i giorni ... vedrò dai , comunque grazie a tutti delle dritte ha fatto la battuta scherzi a parte, se non vi va di viaggiare in quanto appena fatto, potreste trovare delle solzioni alternative per andare in giro nelle vostre zone con la massima tranquillità. Il fatto del Camper così all'ultimo momento non la vedo nebissimo neanche io, specie se non sai neanche se ti piacerebbe
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2010, 17:46:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e fare un esperienza diversa? ti metti in centro a Torino a lavare i vetri delle macchine ferme al semaforo?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|