Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
dimenticate 2 anni di cassa e pomigliano chiusa in momento di crisi,male non fa alle casse fiat..che intanto reinveste con sgravi fiscali evidenti,può ristrutturare a piacimento in tanto che l'auto vien costruita in polonia...non sono imbecilli,non fanno regali a loro non fotte un cazzo di produrre auto in italia,se lo fanno è perchè per un po' gli conviene,poi si vedrà...
riguardo il fatto di togliere stabilimenti polacchi,io penso semplicemente che dirotteranno li la produzione della Y di termini per un po',e magari qualcosa arriverà da altri stabilimenti,che nel frattempo è stata dimenticata dalla stampa ma che comunque chiuderà. inoltre pare che i polacchi si siano sindacalizzati e rompano i maroni,come pare giusto,infatti per una eventuale sostituta di pomigliano si parlava della serbia,non della polonia.
panda è fondamentale per fiat, se i clienti vedono che i prezzi aumentano di 500€, che i sedili si staccano dopo 20000km, che la plancia scricchiola perchè manca una vite... fanno presto ad andare dalla concorrenza.
questo è poco ma sicuro: sarò pessimista, ma secondo me la Panda tra un po' sarà di qualità peggiore rispetto a quella attuale