|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 24, 2010, 14:50:37 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io sto montando la testa al babbo per comprarla il prox anno che va in pensione: sei troppo vecchio per la mv,ti viene il mal di schiena,puoi far poca strada,ormai i tuoi amici non han più le sportive e poi quando me la presti per me è meno pericolosa!!!insomma,se gli pago le gomme e metà assicurazione la compra!e poi chiaramente,la sequestro per le ferie e qualche giretto sparso!ahahahah voglio darmi al turismo/enduro,e questa è molto molto bella e una delle poche con una potenza decente e a sentimento,penso anche divertente in curva.. ho provato la gs 1200 l'estate scorsa.è molto godibile,guidabile(in manovra però è più facile spingere un'auto con la marcia dentro),mi ha impressionato la precisione in curva,meno i freni...ma di motore è veramente troppo scarsa!appena uscito dal quartiere ho spalancato tutto nelle prime 3 marce e la sensazione è stata minima,la velocità raggiunta scarsa...non so neppure se arriva ai 200 in sesta a manetta,perchè io dai 160 in poi non avvertivo più accelerazione...forse ce n'è abbastanza per i lturismo,ma io son sempre dell'idea che se ne ho di più,posso parzializzare,se ne ho di meno solo imprecare. « Ultima modifica: Aprile 24, 2010, 14:55:14 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 15, 2010, 15:54:27 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Lo dicevo io che è una moto della madonna da http://www.motonline.com/moto_scooter/articolo.cfm?codice=270965 Ducati Multistrada per la scorta del Papa Consegnate a Sua Santità, Papa Benedetto XVI, due moto donate dalla Ducati al Corpo della Gendarmeria Vaticana e destinate alla scorta del Sommo Pontefice
Durante una breve cerimonia a Castel Gandolfo, la Ducati ha donato al Corpo della Gendarmeria Vaticana due Ducati Multistrada 1200 che verranno utilizzate per il servizio ufficiale di scorta a Papa Benedetto XVI. Le due moto, personalizzate con i colori giallo/bianco dello stato pontificio, è avvenuta alla presenza di Carlo Bonomi, Andrea Bonomi (Presidente Investindustrial) e Gabriele Del Torchio (Presidente Ducati Motor Holding) che hanno consegnato le chiavi delle due moto personalmente al Santo Padre. Ce lo vedo Joseph in impenna
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 15, 2010, 17:24:15 pm |