|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 17, 2010, 15:58:49 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Anche qua....in Fiat un funzionario (che implica già la gestione di persone) prende quella cifra....gli va bene giusto perchè ha l'auto in prestito.
non è solo fiat,è una cosa generale nelle aziende.i pensionandi son gli unici a star bene perchè hanno avuto tanti aumenti personali nei decenni,ma la regola attuale è non dare aumenti se non quelli sindacali... i turnisti guadagnano tanto è vero,ma provate voi a fare sempre i turni(in fiat o altrove pure sabato e domenica),non è facile condurre una vita normale,ci son molti pro ma anche tanti contro...io ne ho visti tanti che dopo solo 2-3 settimane hanno mollato!altri come me che invece non potrebbero mai fare orario normale,anche se molto più salutare. ma c'è contare che si tratta di maggiorazioni,quindi se si interrompono i turni si torna a paga base,che è ridicola spesso....io per 6-7 mesi non ho fatto turno di notte causa crisi,ed è stata una bella mazzata economicamente parlando..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 18, 2010, 11:35:57 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Questa è una stortura. Dall'altra parte c'è il caso di chi preferisce rimanere in cassaintegrazione piuttosto di accettare un lavoro un cicinin più faticoso (niente da denuncia, semplicemente veniva richiesto rispetto delle tempistiche e non cambiare società per almeno 3 anni. In cambio venivano offerti contratto a tempo indeterminato e un signor stipendio, poco sotto i 3000€ netti.)
mi dici dove sta codesto lavoro che ci vado subito? cosi risparmio pure sulla palestra unendo utile a dilettevole...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 18, 2010, 11:38:30 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
E' a Paderno Dugnano, un'azienda che costruisce macchine per tipografie.
La tessera per la palestra tienila...il "più faticoso" era per il tizio in questione, che proveniva da un'azienda che lavorava per le ferrovie (quindi tempi di consegna a babbo morto). Per tutti gli altri, è un lavoro normale!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 18, 2010, 17:01:59 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
bò però a me non andare in cina mi pare cmq una cacata. vw e gm vendono più macchine in cina che negli altri paesi con un trend di crescita impressionante. nel medio periodo direi che le prospettive sono sicuramente meglio lì che in europa quindi conviene sicuramente investire. poi finchè si investe le autorità locali favoriscono le imprese. certo bisogna avere il prodotto perchè se porti la palio è chiaro che nessun cinese si compra la palio a 6000€ quando può comprarsi una byd a 3000€ però magari la 147 o la 159...
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Ottobre 18, 2010, 23:02:28 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
Questa è una stortura. Dall'altra parte c'è il caso di chi preferisce rimanere in cassaintegrazione piuttosto di accettare un lavoro un cicinin più faticoso (niente da denuncia, semplicemente veniva richiesto rispetto delle tempistiche e non cambiare società per almeno 3 anni. In cambio venivano offerti contratto a tempo indeterminato e un signor stipendio, poco sotto i 3000€ netti.)
guarda conosco un ingegnere che è pronto ad arrivare domani a paderno dugnano....dimmi l'ora e con che penna deve firmare.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|