|
1225 Visitatori + 0 Utenti = 1225
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 10, 2003, 15:22:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 10, 2003, 16:45:13 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
La RCA dipende in misura relativa dal valore dell'auto, in quanto copre i danni che l'assicurato causa ad altre vetture, persone o infrastrutture. I parametro per definire il premio sono (non vorrei sbagliare, non essendo in Italia) la cilindrata e la potenza, ma comunque la scala non è esponenziale.
Le mazzate arrivano per le polizze furto-incendio-kasko, dove entrano in gioco altri fattori quali l'appetibilità per i ladri in una certa regione, il valore dell'auto ed il guidatore.
Quindi nulla di cui stupirsi.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 10, 2003, 17:32:48 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
mah...vado e vedo cosa mi dice, inutile dire che a questa stregua sarei interessato. Mi sembrano però cifre un po' strane dato che avevo già provato a richiedere preventivi ad una telefonica con risultati poco confortanti!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
|
Marzo 10, 2003, 17:44:31 pm |
|
Mauring...dove cazzo risiedi?? A me con la mia andando in classe8 mi ha dato Eur 684,00 di sola RCAuto
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 10, 2003, 23:38:53 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Tzè, dilettanti......mi ricordo un paio di anni fa avevo fatto fare proprio uno di questi preventivi via internet, non ricordo di preciso da chi.......risultato (cazzo e la cosa più bella è che me lo hanno pure mandato....per far che?mah..) 6.700.000 e non era nemmeno la kasko totale...... ma gli mando franchino negli uffici per la miseria....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 11, 2003, 08:58:59 am |
Visitatore, , posts |
|
Mauring...dove cazzo risiedi?? A me con la mia andando in classe8 mi ha dato Eur 684,00 di sola RCAuto
Ma si, e' proprio questo il fatto ! Da una 2000cc a una 8000cc ci sono 50 euro di differenza. Io ho provato col Maserati : 505 euro ! Per cui, se il programma non da' i numeri, la cilindrata (oltre i 2000cc) non conta quasi niente, gulp! Per cui.... LA PROSSIMA AUTO AVRA' UN V8 AMERICANO DA 6 LITRI !!! La mia residenza e' a Mogliano Veneto in provincia di TV (CAP 31021), ma non credo incida molto . Treviso e' nota come una delle provincie piu' disastrose in quanto ad incidenti stradali, boh...... NOTA: parlavo solo di RCA pura. Niente furto-incendio, kasko o altre menate, ovviamente !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Marzo 11, 2003, 16:02:06 pm |
|
ho riprovato con la Coupè, classe 7: Eur 582,00...mah...
|
|
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Marzo 11, 2003, 21:28:01 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|