|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
&re@
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 16, 2010, 16:36:55 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Personalmente se dovessi prendere una macchinetta sfiziosa segmento C, prenderei una sciroPPo, visto che l'alfa GT non la fanno più... altrimenti credo che prenderei una monovolume e/o qualche suvvettino...
Visto che nulla mi esalta prediligerei il piacere della guida alta... almeno quando stai in vacanza ti godi di più il panorama (non scherzo)
probabilmente il successo di tanti mini SUV (dove per mini mi riferisco a tiguan, yeti, quasquai etc ) è dovuto al fatto che ci son tanti che la pensano come te...e non è una critica..ci ho un pò pensato anch'io..tra le vetture normali sempre più lunghe, con padiglioni sfinati, etc etc..alla fine se vuoi una macchina "normale"..vai di SUV...salendo di categoria i vari Q5, GLK, X3, hanno dimensioni visibilità etc migliori di tante vetture da cui derivano..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Ottobre 16, 2010, 17:06:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
io ero uno di quelli che diceva un Suv mai! guidato per un po' l'X3 di Rossana, il più brutto della storia, mi sono ricreduto. Tenendo conto della mia età, dell'età dei cuccioli fra due anni, del fatto che il 2012 è una bufala, sto seriamente pensando di sostituire la 5 touring con un Suv medio e la Z4 con qualcosa di più sostanzioso, non appariscente, con tanta cavalleria e comoda. per quanto riguarda il design moderno non mi crea tutti sti problemi, i sistemi per parcheggiare sono ottimi e devo dire che non tornerei indietro a quindici anni fa per quanto riguarda lo stile delle auto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 16, 2010, 17:09:59 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Estetica a parte, personalmente l'X3 sotto il profilo "visibilità e abitabilità" non mi ha lasciato un buon ricordo. Troppo alto per i miei gusti, si doveva "salire" in macchina, non mi piaceva. Mi sembrava di stare sul Ducato... Già meglio Tiguan-Sedici-Cascai...che hanno il sedile ad altezza chiappona..
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 16, 2010, 18:14:15 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
anche io sono del partito anti-suv ma devo ammettere che nella solita lunghezza di una SW con un Suv hai molto più spazio interno. E questo mi fa gola. Mi piace un po' meno girare con un forgone tutti i giorni però...
Meno male che per i prossimi 1-2 anni non la posso cambiare altrimenti sarei veramente indeciso sul da farsi...
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 16, 2010, 18:38:18 pm |
|
visto che la vettura grande mi necessita per la famiglia, e una M3 non andrebbe bene (solo 2 porte, quando nevica non posso usarla, ecc) così per sfizio ho provato a configurare una S4 Avant, siamo quasi a 67.000 euro non esagerando, quindi niente sterzo parametrico, sedili sportivi in pelle, fari che seguono la curva... ho messo solo navi, ammo regolabili, cerchi diversi ma sempre da 18, sensori parcheggio solo dietro, insomma almeno l'indispensabile per una vettura come questa.
IMHO meglio una A4 Avant 2.0 TDI semestrale/annuale + una Megane RS o una Elise o una Exige o una Boxster o una Z4 o una Mx5 (naturalmente usate) a seconda delle preferenze.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 16, 2010, 18:41:02 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 16, 2010, 20:58:00 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Io comprerei un'auto buona un po' per tutto...tipo una IS-F...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 16, 2010, 21:00:15 pm |
|
^^^ già sulle wagon non ci carichi niente, figurati le berline
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 16, 2010, 21:01:45 pm |
|
secondo me è troppo un compromesso, nè sportiva nè comoda ma una via di mezzo in entrambe le "categorie"
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 16, 2010, 21:30:09 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Tagliamo la testa al toro...300 C touring Hemi...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|