|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 14, 2010, 17:40:23 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
mamma mia se è bellissima!!! forse solo i fari davanti non mi convincono
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 25, 2010, 09:15:13 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Per curiosità, quest'auto, all'epoca sua, come si posizionava? Non so, come una TT.... di un segmento superiore?
Più che altro perchè la vedrei bene più piccolina, leggera, e con un 2'000t.bo bello "incazzato"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 25, 2010, 09:26:56 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
A livello concettuale si, ma era estremamente più esclusiva di una Exige...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Novembre 25, 2010, 09:56:54 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
mi ripeto: come sciupare una 430 scuderia
la 430 paragonata a questa diventa è un'auto da catena di montaggio... la 430 la trovi su autoscout... questa bellezza no
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 25, 2010, 12:59:07 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
"NON" si posizionava. Era una macchina quasi solo esclusivamente da rally. penso di averne vista forse una circolare su strada ai tempi. Viste invece tantissime nei rally, ed alcune stradali in epoche molto più recenti a raduni ecc. Non aveva vere concorrenti, non era certo una granturismo. Come stradale aveva probabilmente dei limiti insuperabili. Non è fattibile un confronto con epoche successive, tipo con le varie subby e mitsu, in quanto queste, pur molto specialistiche nelle loro versioni top, derivano comunque da modelli stradali fruibilissimi. La Stratos di allora penso possa trovare l'odierno equivalente più vicino in una exige: scomoda, rumorosa, assurda in qualsiasi contesto che non sia una pista.
Una delle poche circolanti l'ha posseduta negli anni '70 il figlio del presidente della mia azienda (in carica fino al 1991), il quale aveva anche lavorato nella squadra corse Fiat ai tempi della 124 Abarth. Mi diceva che effettivamente era una macchina di una incredibile efficacia ma anche molto difficile e scomodissima.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|