|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 25, 2010, 10:43:15 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Come ex autista non credo. Guidano così per natura. Nessuno gli impone di fare un TO-MI in 30 minuti.
Dovra' pur consegnare tot pacchetti in tot tempo.
|
|
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Novembre 25, 2010, 10:51:02 am |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
Dovra' pur consegnare tot pacchetti in tot tempo.
appunto. e per carità, molti guidano male, ma non me la sento di auguragli del male (è Natale per tutti )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 25, 2010, 11:37:11 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Come ex autista non credo. Guidano così per natura. Nessuno gli impone di fare un TO-MI in 30 minuti.
La velocità paradossalmente è il meno (fuori città) Sono le distanze nulle di sicurezza (ti tallonano anche a 170-180), i sorpassi azzardati, il non rispetto dei rossi e delle precedenze, l'uso smodato del telefonino. Molti corrieri sono secondi solo ai carri attrezzi come pirateria stradale. Che poi - considerazione mia a margine - a fare il pazzo per strada....non è che risparmi tutta questa mole di tempo. Risparmierai 10-15 minuti in tutta la giornata. A fronte di consumi (freni-gomme-gasolio) maggiori e rischi di incidenti enormemente più elevati.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Novembre 25, 2010, 12:12:59 pm |
|
Che poi - considerazione mia a margine - a fare il pazzo per strada....non è che risparmi tutta questa mole di tempo. Risparmierai 10-15 minuti in tutta la giornata. A fronte di consumi (freni-gomme-gasolio) maggiori e rischi di incidenti enormemente più elevati.
Questa e' una grande verità. Il guadagno in termini di tempo, specie in città, e' ridicolo.
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 25, 2010, 12:19:49 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Se al posto di Alonso ci fosse stato il corriere medio alla guida ora la Ferrari sarebbe campione del mondo...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Novembre 25, 2010, 12:25:10 pm |
|
Se al posto di Alonso ci fosse stato il corriere medio alla guida ora la Ferrari sarebbe campione del mondo...
Se fosse stato al posto di Massa, invece, avremmo vinto anche il campionato costruttori !
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 25, 2010, 12:28:42 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Se fosse stato al posto di Massa, invece, avremmo vinto anche il campionato costruttori ! Esatto...Loeb e Latvala in confronto sono le mie due cuginette di 7 e 10 anni...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 25, 2010, 16:16:48 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
negli stati uniti alcuni corrieri impostano i percorsi di consegna nelle aree urbane solo con svolte a destra . il motivo ? a fronte di una percorrenza maggiore i consumi ed i tempi sono minori perchè non bisogna fermarsi e dare le precedenze nelle svolte a sinistra ( e perchè la anche con il rosso al semaforo la svolta a destra è consentita ) scoperto guardando nottetempo i mythbusters su sky
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Novembre 25, 2010, 16:25:55 pm |
|
negli stati uniti alcuni corrieri impostano i percorsi di consegna nelle aree urbane solo con svolte a destra . il motivo ? a fronte di una percorrenza maggiore i consumi ed i tempi sono minori perchè non bisogna fermarsi e dare le precedenze nelle svolte a sinistra ( e perchè la anche con il rosso al semaforo la svolta a destra è consentita ) scoperto guardando nottetempo i mythbusters su sky
Interessante !
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 25, 2010, 17:49:18 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
avevano oltretutto testato in maniera pratica la cosa . prima con la stessa auto a cui avevano sostituito il serbatoio principale con uno di minori dimensioni messo nel baule e pesato all'inizio ed alla fine del percorso poi simulando un giro consegne di 12 pacchi in giro per S francisco con un furgone tipo quello utilizzato da ups e traco sempre rilevando tempi e consumi . morale della favola , con l'auto le differenze erano minime , con i furgoni invece la differenza in consumo era quasi di tre litri in meno a favore dell'itinerario con le sole svolte a destra . interessante si .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|